Le 50 migliori bacheche popolari
[Complete] [Bing-yi-geul di Seventeen Hoshi] Sono una cattiva, episodio 1
✎ Autore: Kkudengi
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 7.384
.
.
.
.
Non è forse vero che almeno una volta nella vita si vive una giornata simile?
Un giorno in cui vorresti suicidarti, è il giorno perfetto per suicidarsi.
Ho lavorato duramente nei miei brevi 18 anni di vita, ma l'ambiente che mi circonda non mi aiuta.
Ho lavorato duramente per ottenere il riconoscimento, ma... credo che mi mancasse ancora qualcosa agli occhi della gente.
O forse c'è qualcosa di me che non ti piace molto.
Non ho amici,
È uno studente normale del secondo anno delle superiori.
Non volevo continuare a vivere in questo modo, ma avevo ancora paura di morire, quindi anche oggi sono qui, sul tetto della nostra scuola.
Infine, mentre giravo la testa per rendermi conto di dove mi trovavo, mi guardai intorno nella scuola e nei vari edifici, e lì, sul tetto di una scuola superiore maschile vicino alla nostra, c'era un uomo in piedi, impassibile, con la mia stessa espressione sul viso.
Sembrava che quell'uomo stesse pensando la stessa cosa che pensavo io.
L'uomo si guardò intorno come se avesse percepito il mio sguardo e i nostri occhi si incontrarono.
L'uomo nascose il suo corpo come se fosse sorpreso.
Dopo aver incrociato lo sguardo dell'uomo, ho sentito come se qualcosa mi stesse legando strettamente il corpo e non riuscissi a muovermi.
No, non potevo muovermi.
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.