toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [Bingeui-geul di Seventeen Jeonghan] Sirena, il prologo

https://community.fanplus.co.kr/seventeen_fanfic/99235751

✎ Autore: Kkudangi

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 5.692

.

.

.

.

Ciao, sono Kim Da-won! Il nome è puramente coreano e significa "una persona che tutti desiderano e che tutti amano"!

Ho 18 anni. C'è un fratello maggiore sopra di me! Sono nato 5 minuti prima e vengo trattato come un fratello maggiore.

Ah, è tutto per la mia introduzione. Lasciate che vi racconti la leggenda della nostra città!

▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒

[Bingeui-geul di Seventeen Jeonghan] Sirena, il prologo

C'era una leggenda nel villaggio di Noul, che significa "le grandi, impetuose onde del mare". Vicino al villaggio di Noul c'era un mare meraviglioso e incantevole. Diverse centinaia di anni fa, sulla spiaggia del villaggio di Neul fu scoperta una sirena. Una sirena molto carina e meravigliosa. Quella sirena era una principessa.

Un giorno, la principessa sirena fu travolta da un'onda grande e potente e sbattuta a riva. Qualcuno ha visto la Sirenetta. Solo una persona ha mai visto la sirena. Quella persona era un famoso ricercatore.

Il ricercatore si innamorò della sirena a prima vista. E anche la sirena si innamorò a prima vista del ricercatore. I due finirono per condividere un amore impossibile. All'ora stabilita, andai alla spiaggia senza dirlo a nessuno e incontrai la sirena, e anche la sirena andò alla spiaggia senza dirlo alle altre sirene e uscì nell'acqua bassa dove non avrebbe dovuto andare e fece l'amore con il ricercatore diverse volte.

Poi, alla fine, al ricercatore è stata calpestata la coda. Avevo un amico ricercatore che andava in spiaggia tutti i giorni alla stessa ora. Quell'amico era curioso di sapere perché il ricercatore, che non sorrideva molto, iniziava a ridere e andava sempre in spiaggia alla stessa ora quel giorno, dopo essere andato in spiaggia per la prima volta. Quindi il tizio seguì il ricercatore senza dirglielo.

Poi l'ho visto e basta. Un ricercatore e una sirena fanno l'amore. L'amico sorpreso accese il cellulare che teneva in mano e premette ripetutamente il pulsante di scatto della fotocamera. Il telefono di quell'amico era pieno di foto di sirene.

Pochi giorni dopo, una foto della sirena e del ricercatore che facevano l'amore apparve sulla prima pagina del notiziario o del giornale. Il ricercatore che lo vide rimase sorpreso. Il ricercatore, più preoccupato per la sirena che per se stesso, corse verso la spiaggia senza voltarsi indietro. Si racconta che da quel giorno non fu più vista nemmeno la coda della sirena.

Anni dopo, il ricercatore si imbatté in alcune voci diffuse dalla gente. All'epoca ho sentito dire che la sirena era stata uccisa da alcune persone. Quando il ricercatore apprese la notizia, si sentì così pieno di sensi di colpa che finì per togliersi la vita. Ma quella voce era solo una voce.

La sirena sentì dire che il ricercatore era morto. La sirena aveva sofferto così tanto dolore e torture per mano delle persone che voleva porre fine alla sua vita immediatamente. Ma non ho potuto farlo a causa del ricercatore. Ma in quel momento ho sentito dire che il ricercatore era morto.

Così morì anche la sirena e le persone che studiavano e osservavano le sirene si arrabbiarono. Salimmo immediatamente a bordo del sottomarino e iniziammo a cercare l'habitat della sirena. Ma non l'ho mai trovato.

Voci come queste cominciarono a diffondersi anche nell'habitat delle sirene. Il regno delle sirene odiava e provava risentimento verso gli umani perché la principessa sirena era stata uccisa dagli umani. Ma non c'era altra soluzione. Era vero che erano più deboli degli umani.

Da quel momento in poi gli umani non riuscirono più a vedere le sirene. Le sirene non sono mai emerse in superficie.

Questa è la leggenda del villaggio di Neoul. Non so se è vero o falso.

Non l'ho visto di persona.

▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒

Wow... la gente è davvero cattiva...

Ho sentito questa leggenda da mia nonna e da mio fratello gemello.

Sono scoppiato a piangere non appena l'ho sentito.

L'amore tra la sirena e il ricercatore non si è avverato.

Credo a questa leggenda.

Credo anche che da qualche parte in questo mare esista un regno di sirene.

Il mio sogno è incontrare una sirena.

Qualunque cosa accada, proteggerò la sirena.

Saremo anche amici.

Sì, è proprio così.

Per favore.

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clicca👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [세븐틴 정한 빙의글] 인어, 그 프롤로그

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.