toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [Seventeen Hoshi's Bing's Story] Episodio 1 di Fake Love

https://community.fanplus.co.kr/seventeen_fanfic/99236627

✎ Autore: Jinseong

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.342

.

.

.

.

[Seventeen Hoshi's Bing's Story] Episodio 1 di Fake Love

Conoscete Soon-young. Il centro dell'argomento più chiacchierato su Internet in questi giorni. Soonyoung, che era il centro e il ballerino principale del nuovo gruppo di idol, ha avuto un grande successo con il ruolo di "Kwon Ji-ho" nel drama giovanile di sabato di tvM <Yesterday, Today, Us>. La nostra Kwon Ji-ho, o meglio Kwon Soon-young, è nata con un cucchiaio in bocca! Grazie al drama, Kwon Soon-young, che ha i capelli biondi, cosa che non aveva nemmeno quando era un'idol, è diventata davvero una nuova stella nascente nel mondo del drama.

.

"Ehi... questo tizio è di nuovo al telegiornale."

"Chi?"

"Chi sei? Il tuo ex fidanzato, Yeo-ju."

"Ah... Sunyoung?"

"Sì, quel bambino a cui piacevano i dolci."

"... Probabilmente non te lo ricorderai più, e allora?"

"Non ricordi niente. Sembra che il fatto che io abbia girato il dramma televisivo sia tutto merito tuo, Yeoju."

"Mio fratello è davvero... giocherellone."

L'eroina entrò nella stanza sorridendo. Jeon Yeo-ju si sedette sul letto e giocherellò con il suo cellulare senza motivo. Conosci Soon-young...

.

Conoscete Soon-young. Il fidanzato tirocinante dell'idol che ha accompagnato Jeon Yeo-ju negli anni del liceo. A quei tempi, quando mi irritavo facilmente, Jeon Yeo-ju era l'unica luce. Un giorno Kwon Soon-young, che era brava a ballare, portò Jeon Yeo-ju nella sala prove. Nei giorni in cui non si sentiva bene, le davo sempre il cibo per l'anima di Jeon Yeo-ju, il latte alla fragola. Quella cosiddetta poligamica. Quel bambino, che era come l'umanizzazione del clima estivo, era come... luce. Un raggio di luce in mezzo alla stancante vita degli esami. Un'oasi che aspetta solo me nel mezzo di un deserto baciato dal sole.

Ho litigato molto con Kwon Soon-young. Perché è il mio migliore amico. È stato il primo ragazzo con cui ho litigato. Kwon Soon-young è sempre stato il primo. Ho interpretato anche il ruolo del ragazzo della stessa classe che per primo mi ha parlato. Mi ha anche fatto confessare per la prima volta. La prima volta che sono andata in campagna con il mio compagno, ho mangiato un'anguria e ho masticato la lingua per la prima volta durante le vacanze invernali del mio primo anno di liceo. Così sono stato etichettato come quel ragazzo per tutti e tre gli anni del liceo. Quando altri amici hanno scattato foto di Kwon Soon-young che sorrideva con sicurezza nella sua foto di laurea, dicendo che era un idolo, io ho scattato una foto di quella Kwon Soon-young e gliel'ho mandata, ridendo.

Quindi, quando ho sentito che la distanza tra me e Kwon Soon-young stava per compiere vent'anni, Erano passati solo pochi giorni dall'esame di ammissione all'università e lui non si era presentato alla mia cerimonia di laurea.

23 gennaio 20xx.

La data in cui diciassette anni di amore si sono rivolti a lui.

Quel giorno, Kwon Soon-young debuttò allo SBC Music Show con la canzone del titolo, Hot Debut.

Lui brilla sul palco e mi toglie il fiato. La mia oasi era in realtà il mare. Sono diventato un idiota che beveva acqua salata fino al cuore. Lo stolto che scelse di suicidarsi nel soffocante deserto cercò infine di catturare il miraggio con le mani. Sembrava così bella e tranquilla mentre ballava, con le onde blu che le pendevano dalla testa e sudava. COSÌ. Quindi all'inizio ero arrabbiato. Nel senso che il mio ragazzo diventa il ragazzo di tutti. E la seconda volta ero triste. Perché pensavo che non avrei più potuto vederti spesso. E in terzo luogo, un senso di privazione e scetticismo. Ci vollero tre minuti e venticinque secondi di ballo sudato a Kwon Soon-young per decidere di sciogliersi.

Sole giovane-ah

Dovremmo lasciarci?

Penso che tu sia molto impegnato con il lavoro.

Dato che non ci vedremo spesso comunque, lasciamoci e basta

Mi dispiace davvero tanto di averti appena fatto sapere questo

Grazie, Young-ah

Jeon Yeo-ju, che stava dicendo che, forse,

Forse ti sarà capitato di versare qualche lacrima mentre scrivevi, chiedendoti perché la vita sia così crudele.

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clicca👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [세븐틴 호시 빙의글] 가짜 연애 1화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.