Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [La storia di Yeon-jun, due anni] Ci siamo lasciati, episodio 1
✎ Autore: Farfalla Nera
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.138
.
.
.
.
01
"Pazzo bastardo, è mio!"
"Oh, che bella parola."
"Hai un modo di dire cose carine!?"
"Scrivi! Chi ha detto parole così cattive?"
"Quindi mi odi?"
Viviamo una relazione che è come una storia d'amore combattiva.
"Non potrei mai odiarlo."
"Allora è giusto."
Siamo come amici, ma ci amiamo più di chiunque altro.
"Lasciamoci."
"....."
Come tutti, anche loro hanno avuto delle rotture.
.
.
.
.
Ogni parolaccia deve essere uscita dalla tua bocca. Era questo il limite del nostro incontro durato un anno? Ero stressata al pensiero di rivederlo a scuola dopo che aveva pronunciato le parole "lasciamoci".
"Divertente, davvero. Anch'io sono stufo di te. Sono stufo di te!!"
"Kim Yeo-ju!! Non vai subito a scuola!?"
Rimasi a bocca aperta di fronte al rimprovero di mia madre e corsi fuori di casa brontolando. Choi Yeonjun, che mi aspettava da sempre, non si vede da nessuna parte. Non avrei mai pensato di sentirmi così vuoto da un giorno all'altro.
"Questa cosa mi fa davvero incazzare..."
.
.
.
.
Andavi a scuola ascoltando la sabbia per calmare la tua rabbia? Oggi, tra tutti, il leader era Choi Yeonjun. Ero tentato di tornare indietro dalla porta sul retro, ma ho dovuto passare dalla porta principale per evitare di arrivare in ritardo.
Avrei dovuto semplicemente alzare il volume e camminare dritto a passo svelto, ascoltando solo la canzone? Non sono riuscito ad entrare dalla porta principale perché qualcuno mi ha afferrato la spalla e mi ha fermato.
"Nome dello studente. Non sono ammesse le pantofole nel campus."
"Sotto."
Era ridicolo. Mi fa davvero incazzare che tu, che dovevi conoscere il mio numero di matricola, ora ti comporti come se fossi uno sconosciuto.
"Credo che la mia memoria si sia deteriorata. Non so nemmeno il nome della mia ex ragazza."
La protagonista femminile lo guardò come se fosse infastidita e passò oltre. Non mi importava cosa la gente dicesse alle mie spalle. In ogni caso siamo nella stessa classe, quindi dovremo rivederci presto, accidenti.
.
.
.
.
"Cosa, perché sei seduto al mio posto?"
"Non lo sapevi? Si tratta di cambiare posto. Chi prima arriva, prima alloggia."
Come mai non c'è mai un giorno come questo? Mi guardai intorno e vidi che c'era solo un posto vuoto, così andai e mi sedetti.
"Eh? Ciao~"
"CIAO."
C'era un bambino così nella nostra classe? Ero così impegnato con gli appuntamenti che non provavo alcun interesse per nessuno intorno a me. Ma questo tizio sembra davvero un coniglio.
"Sei riuscito a malapena a evitare il ritardo. Di solito non eri il tipo che arrivava a scuola presto?"
"Ah... credo che ormai sia tardi."
I due si guardarono come se non capissero, ma in realtà non avevano niente da dire. Spero solo che Choi Yeonjun non venga. per un momento? Choi Yeonjun...?
Distolsi lo sguardo con urgenza. So che ora che ci siamo lasciati ci siederemo in posti diversi, ma è imbarazzante se lui si siede vicino a me.
Ho cercato con lo sguardo la borsa di Choi Yeonjun, ma quando non sono riuscito a trovarla, ho pensato: "Cos'è?" Volevo... ma cos'è questo? Non è quel ragazzo seduto davanti a me?
È proprio davanti a me, ma non riesco a credere di averlo scoperto solo ora.
"Mi scusi..."
"...?"
"Vi siete lasciati?"
Choi Yeonjun entrò in classe con una domanda del suo compagno. Ho fatto del mio meglio per non prestargli attenzione e ho semplicemente girato il corpo verso il mio partner.
"Cosa... hai detto? Non ho sentito."
"Ah... credo che tu abbia rotto con lei..."
Poiché il mio partner parlava a voce molto bassa, ho pensato che avrei dovuto parlare ad alta voce. È ovvio che le voci si diffonderanno presto comunque.
"Oh, ho rotto con lui."
"ehm...?"
"Comunque, d'ora in poi conterò su di te. Jjakjiya."
"Ugh...! Per favore, prenditi cura di me."
Tutti gli occhi dei bambini intorno a me erano rivolti verso di me. Ma ho cercato con tutte le mie forze di ignorarlo. Ma perché quel tizio guarda sempre Choi Yeonjun in questo modo?
Mentre Choi Yeonjun mi guardava come se fosse sbalordito, nientemeno che Jjakji era impegnato a controllare l'espressione di Choi Yeonjun. Beh, immagino che per me sarebbe un po' spiacevole trovarmi in una situazione del genere.
.
.
.
.
Come previsto, le voci si diffusero molto rapidamente. Naturalmente, molte persone vennero a farmi domande, ma molte posero domande anche a Choi Yeonjun.
Ci sono state poste le stesse domande e abbiamo dato le stesse risposte.
"Oh, ci siamo lasciati."
"Oh, ci siamo lasciati."
Ogni volta che lo dico mi arrabbio, ma mi sento ancora pieno di rimpianti, quindi faccio del mio meglio per comportarmi come se nulla fosse successo.
È l'unico uomo al mondo? È solo questione di uscire di nuovo insieme.
"Ehi, vuoi andare al negozio più tardi?"
"Sei tu quello che sta sparando? Lol?"
"Ti compro il tuo latte alla fragola preferito."
Ho stretto amicizia con il mio partner più velocemente di quanto pensassi. Ma, stranamente, il mio partner mi conosce molto bene.
"Cosa? Come lo sai?"
"Eh...? Oh... Bevi sempre latte alla fragola."
"Aha?"
A pensarci bene, Choi Yeonjun era solito comprarmi ogni giorno il mio latte alla fragola preferito.
"Ehi, ragazzi, fate silenzio. C'è rumore."
"Ah... scusa."
La coppia si è subito scusata con Choi Yeonjun.
"Far finta di essere uno studente modello."
"Che cosa?"
"Perché non stai zitto lì?"
Soffiò leggermente un sorso di caramella e girò la testa. Odiavo vedere Choi Yeonjun, ma continuava a creare problemi e questo mi infastidiva.
Un argomento di cui parlavamo sempre in classe...
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.