Le 50 migliori bacheche popolari
[Complete] [Two-Ba-Two Taehyun's Bing-Eui-Geul] Younger Man.T Episodio 1
✎ Autore: Hello Nanchokomi
★ Valutazione: 9,66 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.202
.
.
.
.
"7:53.
"Sei in ritardo di tre minuti, sorella."
"Ugh, ugh... mi dispiace!!
L'autobus era in ritardo...
Hai aspettato a lungo?!"
"NO.
"Ho aspettato solo 3 minuti oggi"
"S, scusa..."
"stai bene."
Sono sicuro che tutti siano curiosi di sapere chi è questo bel ragazzo.
Sorprendentemente, lui è il mio ragazzo.
Ma stai scherzando?
È davvero il mio ragazzo??!!
Oh, scusa se mi sono affrettata ma è davvero il mio ragazzo
lol..
Se dovessi vantarmi del mio ragazzo, le parole sarebbero così tante che non finirei mai, ma ne citerò solo alcune.
Prima di tutto, il mio ragazzo è perfetto.
Se altri sentissero questo, probabilmente penserebbero che sto solo vaneggiando, ma onestamente, non c'è altro modo per descrivere il mio ragazzo se non dire che è perfetto.
Grazie alla sua forte autoaffermazione, ai suoi lineamenti luminosi, alle proporzioni da modello e persino alle sue capacità accademiche, è sempre al primo posto in questa competitiva Big Hit High School nel centro di Daechi-dong.
Tutto qui? Il mio ragazzo è un ragazzo perfetto, così bravo negli sport che è un asso non solo nelle partite della squadra avversaria, ma anche in quelle locali.
Non è così perfetto da essere quasi ridicolo?
Inoltre, l'ho visto chiaramente
Mi riferisco agli addominali scolpiti che si vedono ben compatti sotto una maglietta leggermente sollevata durante l'allenamento.
Un corpo snello e magro, con addominali sodi...
Non è un segreto che quel giorno tornai a casa e bevvi un intero secchio di caffè.
Ma a questo punto non sorge spontanea una domanda?
Come poteva una normale, normale studentessa delle superiori come me uscire con un ragazzo così?
In realtà, questo è...
Non lo so nemmeno io.
Beh... può sembrare assurdo, ma a volte sono davvero curioso anch'io
Perché esci con me???
Una volta l'ho chiesto per curiosità e la risposta è stata...
"...Perché sei curioso di sapere questo?"
Sì...va bene...scusa...
Tuttavia..
Forse ti starai chiedendo...!!
Non è troppo?!!
(Rabbia Gradiente)
Sì, cominciamo
Ci sto pensando
So che verrò ferito comunque a causa della mia eloquenza, ma sono ancora così triste di non poter vivere
"Forse ti starai chiedendo!!
Non è troppo?!"
"No, ecco perché..."
"Questo perché sei troppo perfetto..!!"
Oh, l'ho detto
Ora, gli incredibili fatti raccontati da Kang Tae-hyun diventeranno realtà.
"....."
"Sorella, lo chiedi davvero perché non lo sai?"
Allora mi chiederai se lo sai?
"Perché è carina..."
"..!!!!"
"Mia sorella è carina"
Quando girai la testa, vidi chiaramente che le mie orecchie stavano diventando rosse, come se stessero bruciando.
Grazie a questo, le mie guance bruciano intensamente
Il mio ragazzo è fin troppo razionale e schietto, ma non riesco ancora a dimenticare Kang Tae-hyun per il lato carino che a volte mostra davanti a me.
Probabilmente sarò in difficoltà per tutta la vita...
Allora, cominciamo a raccontare la nostra storia!!
/
Continua nel prossimo episodio!!
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.