[intero] [Bing-ui-geul di Tubato Choi Yeonjun] Questa non è la scuola che volevo, Episodio 2

https://community.fanplus.co.kr/txt_fanfic/96728518

[Bing-ui-geul di Tubato Choi Yeonjun] Questa non è la scuola che volevo, Episodio 2

Autore: Malrang

Iscritti: 105 / Valutazione: 9,98 / Letture: 4.422

Vuoi cenare con me?
Vuoi cenare con me?
Vuoi cenare con me?

Avrei dovuto scappare subito dopo aver sentito quelle parole.

.
.
.

[Bing-ui-geul di Tubato Choi Yeonjun] Questa non è la scuola che volevo, Episodio 2

""Un gioco casuale in cui puoi dare un bacio sulla guancia! La partita è iniziata!!!""

""Ahhhh-! "Senior, sei un cane nobile"

""Che cosa? Ehi, cosa hai detto? Ehi, bevi. ""È un peccato""

Soju, gulp gulp, birra, walala

Per caso, Beomgyu e Subin si sono uniti alla festa e hanno finito per bere qualcosa. Subin era già ubriaco e Yeoju era sicura delle sue capacità di bevitrice, quindi ha finito per bere molto con Beomgyu, che si definisce un bevitore.

""Professore...Professore...Professore, io...non andrò alla scuola di specializzazione...""

"Anziano, sei ubriaco! "Anziano!! Stai bene!??!""

""Farò una dichiarazione... singhiozzo, uh!... Mi dimetterò""

""Senior, pensi che sia facile abbandonare gli studi? La vita è così..""

Non è facile...

In questo momento, la protagonista femminile è ubriaca e sta lanciando un incantesimo sulla sua compagna, che è più grande di lei. Mentre Beomgyu beveva da solo, all'improvviso sentì il bisogno di prendersi cura dei bambini e fece una telefonata.

E poi, 15 minuti dopo, è arrivata una persona dopo aver ricevuto una telefonata.

""Ragazzi, davvero... cosa state facendo...""

-------------------------------------------------

"Ciao, anziano! ""Sono Kim Yeo-ju della classe 22!!""

""Oh, sorpresa. Ciao""

Yeonjun salutò Beomgyu e gli lanciò un'occhiata per chiedergli chi fosse. Beomgyu aprì la bocca e gli lanciò un'occhiata luminosa.

""Il mio junior, Sil-eum""

""..Oh veramente? "Sei un giovane molto legato?"

""No, lo vedo per la prima volta oggi""

(Ma perché gli anziani bevono con i novellini?)

In quel momento la protagonista femminile abbassò la testa.

Oh mio Dio... sei ubriaco. Quanto avete bevuto in tre?

Una bottiglia, due bottiglie, tre bottiglie, quattro bottiglie, cinque bottiglie, sei giorni...sette.

Yeonjun, che non aveva bevuto una sola goccia di alcol, si sentì male senza motivo dopo aver bevuto la bottiglia. Zia, ecco il calcolo! «Un Yeonjun perfettamente normale disse mentre tirava fuori il portafoglio di Soobin.

.
.
.

(Il punto di vista della Fed)

Dopo aver calcolato e fatto uscire, Subin, che era diventato un cane, fu mandato a casa per primo, e poi fu mandato Beomgyu, che era il più vicino. E infine, questa ragazza che vedo per la prima volta.

""Dov'è la casa laggiù, dov'è?""

""casa...""

"Ormai è troppo tardi... non credo di poterti lasciare andare da sola."

"Città metropolitana di Daejeon..."

""Aspetta un attimo!... Questa è Seul""

Ah, Choi Beom-gyu e Choi Soo-bin sono rimasti davvero indietro domani...

Ho pensato che avrei dovuto tornare un po' sobrio, così ho aiutato la conduttrice femminile.

Avanti!

Cadde bene.

"Ahi...fa male"

""Non ci credo, eroina, sali sulla mia schiena""

Poiché le persone sono stanche, usano un linguaggio educato, sono timide e così via.

Tutto è sparito. Immagino che abbia vent'anni comunque. In caso contrario, mi dispiace.

Riuscì a malapena a sollevare la barcollante eroina e si diresse rapidamente verso un minimarket lì vicino, per poi farla sedere su una sedia fuori. Prima di entrare, ho dato anche qualche consiglio.

"Tornerò subito, per favore resta fermo."

""...""

""Va bene?..""

""... SÌ!""

Penso di aver risposto mentre dormivo... per favore, mi sbaglio

Yeonjun aprì la porta del minimarket mentre guardava Yeoju con occhi ansiosi.

Dopo aver acquistato rimedi per i postumi della sbornia, zuppa per i postumi della sbornia, Pocari e agrodolce (regola nazionale), sono corsa dalla protagonista femminile in preda al panico. A proposito, questo tizio...

""...Johnny?""

(Torniamo al punto di vista dell'eroina)

Appena mi sono svegliato, avevo la sensazione che la testa stesse per scoppiare e avevo così tanta sete che riuscivo a malapena a sollevare la parte superiore del corpo e ad allungarmi.

"Mamma...posso avere un po' d'acqua?"

Non ho nemmeno voglia di aprire gli occhi... Ah, sono così sconvolta... Dovrei dormire ancora un po' e poi svegliarmi?

Mentre ci pensavo, mia madre mi mise un bicchiere d'acqua in mano. Grazie-

Lo bevevo a sorsi perché avevo la gola secca.

""Mi scusi... non sono sua madre, ma cosa vorrebbe fare per alleviare i postumi della sbornia?""

""Phuu ...

""cattivo""

Ho spruzzato dell'acqua sul viso di un uomo che vedevo per la prima volta.

.
.
.
.
.
.
.
.

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

1
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [투바투 최연준 빙의글] 내가 원했던 학교는 이게 아닌데 2화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.