toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[BEST TOP5] Articolo consigliato dalla leggenda di Bonnekdo Bing 01 (Napes, domande e risposte situazionali, completato, serializzato, capolavoro)

https://community.fanplus.co.kr/best_fanfic/100933507

Mi sono innamorato di te, un punk, Myung Jae-hyun

Deqoo - Boynextdoor Myung Jae-hyun interpreta la canzone solista di Jungkook dei BTS "Seven"

autore fuocosullaroccia
Titolo dell'opera

Mi sono innamorato di te, un punk, Myung Jae-hyun    

valutazione ⭐ 10
Visualizzazioni cumulative 1.387 volte
Recensioni dei lettori Che diavolo, il talento di Myung Jae-hyun è pazzesco... La combinazione di un punk e di una ragazza innocente è deliziosa

Se posso descrivere questo articolo, direi che tocca davvero il cuore.

No, non è lì che ha avuto inizio il nostro destino, nel momento in cui ci siamo trovati nella stessa classe di Myung Jae-hyun?! "

Ehi, eroina~" dice, scherzando con noncuranza, ma prima che se ne accorga, questo fascino naturale si insinua in lei. Cos'è questo? No, come ha fatto la protagonista, che stava solo cercando di studiare, a finire a ballare con Myung Jae-hyun al festival della scuola superiore?!

➡️ Mi sono innamorato di te, un punk, vai subito a vedere Myung Jae-hyun

Cosa succede a quella persona quando tossisce perché ha il raffreddore?

Bonekdo: "Ogni album è il nostro punto di svolta... ognuno ha un fascino diverso" - Star Today

autore sjnarwhal707
Titolo dell'opera

Cosa succede a quella persona quando tossisce perché ha il raffreddore?

valutazione ⭐ 10
Visualizzazioni cumulative 2.387 volte
Recensioni dei lettori Hahaha Seongho, sii il mio ragazzo

No, ho la tosse a causa del raffreddore , quindi "Allora dovrei andare a dormire". E poi all'improvviso, c'è questo bambino sdraiato accanto a me??? "Perché ti sdrai con me...?" Lui disse: "Eh? Stai cercando di farmi venire il raffreddore?"

No, che tipo di logica è questa? Ma perché sono eccitato? !!!

Ho il raffreddore e sto morendo, ma "Non è giusto se sei l'unico ad ammalarti. Dovresti ammalarti anche tu." Chi dice una cosa del genere? ? Questo è amore o no? !!

➡️ Cosa succede a quella persona quando ha il raffreddore e tossisce? Vai a vederlo ora

Il rappresentante che è arrabbiato, no, il vampiro Han Tae-san

[Bonekdo Ice] Il CEO che è uno stronzo, no, il vampiro Han Tae-san, Episodio 1

autore fuocosullaroccia
Titolo dell'opera

Il rappresentante che è arrabbiato, no, il vampiro Han Tae-san

valutazione ⭐ 10
Visualizzazioni cumulative 1.221 volte
Recensioni dei lettori Se il nostro CEO facesse così, dovremmo fare straordinari ogni giorno.

Un ufficio tranquillo, io che faccio straordinari. Ma è vero che all'improvviso è apparso il CEO e mi ha fissato?!

"Non hai bisogno anche tu di riposarti un po'?" Mentre mi avvicinavo, no… Aspetta un attimo, signore, i suoi occhi sono rossi?

Pensavo di vedere le cose male, ma il CEO sospirò e disse: "Hai visto i miei occhi?" È così. Ehi, che atmosfera è questa? !!!

E poi all'improvviso , "Ok, tienilo segreto. Sono un vampiro."

SÌ?? Cosa ha detto, signore?!? Non credo che ti faranno succhiare il sangue mentre fai straordinari, vero... ? Ma ciò che è ancora più inquietante è l'ultima riga.

"Mi sei piaciuto."

➡️Vai subito a vedere il CEO impertinente, no, il vampiro Han Tae-san

Non sai di noi

[Bonekdo Taesan Bingeul Napes] - Episodio 1 di La nostra relazione che non conosci

autore sjnarwhal707
Titolo dell'opera

La nostra relazione che solo tu non conosci

valutazione ⭐ 10
Visualizzazioni cumulative 2.198 volte
Recensioni dei lettori Oh, se Han Dong-min si presentasse così alla mia cerimonia di laurea, piangerei davvero di gioia...

Han Dong-min ha fatto un'apparizione a sorpresa alla cerimonia di laurea, portando un mazzo di fiori grande quanto un frigorifero . È tutto quello che sa fare?!

Nel momento in cui si trovò di fronte a Yeoju, il suo cuore cominciò a battere forte e diede un senso a ogni parola che diceva, ma pensò : "Beh, perché è la mia sorellina". E tuttavia continui a comportarti in modo ambiguo... Ma l'atmosfera era bella, vero?

➡️ Vai a vedere la relazione tra noi che non conosci

2
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto 보넥도 레전드 빙의글 추천 01 (나페스, 상황문답, 완결, 연재, 명작)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.