Le 50 migliori bacheche popolari

[BEST TOP5] Articoli consigliati da Skiz Legend Bing 01 (Domande e risposte situazionali, Napes, Completato, Serializzato, Capolavoro)

https://community.fanplus.co.kr/best_fanfic/102832092

Quando ho incontrato il mio compagno politico

Articoli consigliati da Skiz Legend Bing 01 (Domande e risposte situazionali, Napes, Completato, Serializzato, Capolavoro)

autore fuocosullaroccia
Titolo dell'opera Domande e risposte su SKIZ
valutazione ⭐9,99
Visualizzazioni cumulative 1.118 volte
Recensioni dei lettori Ah, la reazione di Seungmin sembra essere la più eccitante ㅠㅠ

Un matrimonio politico? Cosa ti entusiasma così tanto?

È bello che ognuno trovi l'amore a modo suo. Chani, Lee Know, Hyunjin, Seungmin, Han, Felix, I.N... Chissà chi si avvicinerà a me con più dolcezza. Un matrimonio politico può trasformarsi in amore? 🤔

➡️ Domande e risposte di Skiz [Quando incontri un partner strategico per il matrimonio] Vai a vederlo subito

Hyunjin sta lavorando

Articoli consigliati da Skiz Legend Bing 01 (Domande e risposte situazionali, Napes, Completato, Serializzato, Capolavoro)

autore Donnola cotta a vapore
Titolo dell'opera Hyunjin sta lavorando
valutazione ⭐9,99
Visualizzazioni cumulative 1.112 volte
Recensioni dei lettori Anche se fossi un commesso di un minimarket, svenirei se vedessi Hwang Hyun-jin...

L'uomo affascinante che ho incontrato per caso sotto l'ombrellone...

Hai i capelli lunghi e ti piace il cioccolato alla menta? Un uomo così lavora in un minimarket a Seul? Immagino che da ora in poi dovrò andare più spesso al minimarket... Cos'è questa eccitazione?! 😳💘 Ed è anche gentile... Quali sono le intenzioni di questo tizio?

➡️ Vai subito a vedere l'episodio 1 di Hyunjin is Working

Da oggi alleverò una volpe!

autore Ryu Seo-yool
Titolo dell'opera Da oggi alleverò una volpe!
valutazione ⭐10
Visualizzazioni cumulative 1.866 volte
Recensioni dei lettori Jeong In-i era una vera volpe... Questo è un titolo hot ㄷㄷ

Quella piccola creatura che si era persa e tremava al freddo... È questo il destino?

La simpatica volpe del deserto, Yang Jeong-in! Non avrei mai pensato che qualcosa che avevo portato a casa pensando fosse abbandonato potesse rivelarsi così carino e adorabile. Un amante che si fida di me e mi segue, chiamandomi "padrone", il mio cuore è sul punto di esplodere... Questa persona potrebbe essere l'angelo che cambierà la mia vita.

➡️ Da oggi allevo una volpe! Vai all'episodio 1

.

.

.

.

.

.

📖Elenco dei capolavori di fan fiction consigliati per te

Articoli consigliati da Bonnekdo Legend Bing 01 (Napes, Q&A, Completo, Seriale, Capolavoro)

Scritti consigliati di Tubatu Bing 01 (Completi, Seriali, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk, Racconti brevi)

Diciassette articoli consigliati da Bing 01 (Completo, Seriale, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk)

Bulletproof Ice Age Raccomandazione 04 (Completo, Seriale, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk, Racconto breve)

0
0
Rapporto

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto 스키즈 레전드 빙의글 추천 01 (상황문답, 나페스, 완결, 연재, 명작)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.