Le 50 migliori bacheche popolari
[BEST TOP5] Articoli consigliati da Skiz Legend Bing 01 (Domande e risposte situazionali, Napes, Completato, Serializzato, Capolavoro)
Quando ho incontrato il mio compagno politico
autore | fuocosullaroccia |
Titolo dell'opera | Domande e risposte su SKIZ |
valutazione | ⭐9,99 |
Visualizzazioni cumulative | 1.118 volte |
Recensioni dei lettori | Ah, la reazione di Seungmin sembra essere la più eccitante ㅠㅠ |
Un matrimonio politico? Cosa ti entusiasma così tanto?
È bello che ognuno trovi l'amore a modo suo. Chani, Lee Know, Hyunjin, Seungmin, Han, Felix, I.N... Chissà chi si avvicinerà a me con più dolcezza. Un matrimonio politico può trasformarsi in amore? 🤔
Hyunjin sta lavorando
autore | Donnola cotta a vapore |
Titolo dell'opera | Hyunjin sta lavorando |
valutazione | ⭐9,99 |
Visualizzazioni cumulative | 1.112 volte |
Recensioni dei lettori | Anche se fossi un commesso di un minimarket, svenirei se vedessi Hwang Hyun-jin... |
L'uomo affascinante che ho incontrato per caso sotto l'ombrellone...
Hai i capelli lunghi e ti piace il cioccolato alla menta? Un uomo così lavora in un minimarket a Seul? Immagino che da ora in poi dovrò andare più spesso al minimarket... Cos'è questa eccitazione?! 😳💘 Ed è anche gentile... Quali sono le intenzioni di questo tizio?
➡️ Vai subito a vedere l'episodio 1 di Hyunjin is Working
Da oggi alleverò una volpe!
autore | Ryu Seo-yool |
Titolo dell'opera | Da oggi alleverò una volpe! |
valutazione | ⭐10 |
Visualizzazioni cumulative | 1.866 volte |
Recensioni dei lettori | Jeong In-i era una vera volpe... Questo è un titolo hot ㄷㄷ |
Quella piccola creatura che si era persa e tremava al freddo... È questo il destino?
La simpatica volpe del deserto, Yang Jeong-in! Non avrei mai pensato che qualcosa che avevo portato a casa pensando fosse abbandonato potesse rivelarsi così carino e adorabile. Un amante che si fida di me e mi segue, chiamandomi "padrone", il mio cuore è sul punto di esplodere... Questa persona potrebbe essere l'angelo che cambierà la mia vita.
➡️ Da oggi allevo una volpe! Vai all'episodio 1
.
.
.
.
.
.
📖Elenco dei capolavori di fan fiction consigliati per te
Articoli consigliati da Bonnekdo Legend Bing 01 (Napes, Q&A, Completo, Seriale, Capolavoro)
Diciassette articoli consigliati da Bing 01 (Completo, Seriale, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk)
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto 스키즈 레전드 빙의글 추천 01 (상황문답, 나페스, 완결, 연재, 명작)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.