Le 50 migliori bacheche popolari

[BEST TOP5] Articoli consigliati da Bing, leggenda di Skiz 02 (Domande e risposte situazionali, Napes, Completati, Pubblicati a puntate, Capolavoro)

https://community.fanplus.co.kr/best_fanfic/103811379

Il Principe e il Pianista

Articoli consigliati da Bing, leggenda di Skiz 02 (Domande e risposte situazionali, Napes, Completati, Pubblicati a puntate, Capolavoro)

autore fuocosullaroccia
Titolo dell'opera Il Principe e il Pianista
valutazione ⭐10
Visualizzazioni cumulative 1.192 volte
Recensioni dei lettori Reno è un principe spinoso... Questa è davvero una storia folleㅠㅠ

Reno è il principe dell'Impero coreano?

Il principe Lee Min-ho sta per iniziare la scuola superiore... Questo è un buon titolo. È davvero carino il modo in cui prende in giro la protagonista femminile dicendole che il suo nome è pane. Non vedo l'ora di scoprire quando il principe e la protagonista femminile inizieranno a frequentarsi.

➡️ Vai subito a vedere l'episodio 1 di Il principe e il pianista

Da oggi alleverò una volpe!

Articoli consigliati da Bing, leggenda di Skiz 02 (Domande e risposte situazionali, Napes, Completati, Pubblicati a puntate, Capolavoro)

autore Ryu Seo-yool
Titolo dell'opera Da oggi alleverò una volpe!
valutazione ⭐10
Visualizzazioni cumulative 1.186 volte
Recensioni dei lettori Lo sapevo. Pensavo che Jeong-in fosse una volpe di nome Su-in. Pensavo davvero che sarebbe stata una volpe fennec carina!!!

Salve, maestro? Mi stavi aspettando?

Maestro... Cosa significa? Le volpi Suin e Yang Jeong-in, che hanno 21 anni secondo l'età umana e 3 anni secondo l'età delle volpi del deserto, sono state scoperte da Yeoju! Non posso lasciare quella simpatica volpe a tremare al freddo... Cosa dovrei fare?

➡️ Da oggi allevo una volpe! Vai all'episodio 1

L'amore viene dalla porta accanto

autore fuocosullaroccia
Titolo dell'opera L'amore viene dalla porta accanto
valutazione ⭐10
Visualizzazioni cumulative 1.482 volte
Recensioni dei lettori Hyunjin è stato truffato e mi si è spezzato il cuore ㅠㅠ È così bello vederlo risolvere bene le cose con Yeoju... Quando staranno insieme?

L'agenzia di Hyunjin è fallita?

Fin dall'inizio, mostra davvero quanto sia dura la vita di un idol, ed è incredibilmente coinvolgente... Tuttavia, Hyun-jin si trasferisce in un nuovo appartamento, pensando: "Finalmente, una vita serena?" Avrei voluto farlo, ma poi ho incontrato una strana donna nella porta accanto!

➡️ Vai direttamente all'episodio 1 di Love Next Door

.

.

.

.

.

.

📖Elenco dei capolavori di fan fiction consigliati

Articoli consigliati da Bing, leggenda di Skiz 01 (Domande e risposte situazionali, Napes, Completati, Pubblicati a puntate, Capolavoro)

Articoli consigliati da Bonnekdo Legend Bing 01 (Napes, Domande e risposte, Completo, Seriale, Capolavoro)

Scritti consigliati di Tubatu Bing 01 (Completi, Seriali, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk, Racconti brevi)

Diciassette articoli consigliati da Bing 01 (Completo, Seriale, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk)

Bulletproof Ice Age Raccomandazione 04 (Completo, Seriale, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk, Racconto breve)

2
0
Rapporto

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto 스키즈 레전드 빙의글 추천 02 (상황문답, 나페스, 완결, 연재, 명작)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.