Le 50 migliori bacheche popolari
[BEST TOP5] Articoli consigliati da Bing, leggenda di Skiz 02 (Domande e risposte situazionali, Napes, Completati, Pubblicati a puntate, Capolavoro)
Il Principe e il Pianista
autore | fuocosullaroccia |
Titolo dell'opera | Il Principe e il Pianista |
valutazione | ⭐10 |
Visualizzazioni cumulative | 1.192 volte |
Recensioni dei lettori | Reno è un principe spinoso... Questa è davvero una storia folleㅠㅠ |
Reno è il principe dell'Impero coreano?
Il principe Lee Min-ho sta per iniziare la scuola superiore... Questo è un buon titolo. È davvero carino il modo in cui prende in giro la protagonista femminile dicendole che il suo nome è pane. Non vedo l'ora di scoprire quando il principe e la protagonista femminile inizieranno a frequentarsi.
➡️ Vai subito a vedere l'episodio 1 di Il principe e il pianista
Da oggi alleverò una volpe!
autore | Ryu Seo-yool |
Titolo dell'opera | Da oggi alleverò una volpe! |
valutazione | ⭐10 |
Visualizzazioni cumulative | 1.186 volte |
Recensioni dei lettori | Lo sapevo. Pensavo che Jeong-in fosse una volpe di nome Su-in. Pensavo davvero che sarebbe stata una volpe fennec carina!!! |
Salve, maestro? Mi stavi aspettando?
Maestro... Cosa significa? Le volpi Suin e Yang Jeong-in, che hanno 21 anni secondo l'età umana e 3 anni secondo l'età delle volpi del deserto, sono state scoperte da Yeoju! Non posso lasciare quella simpatica volpe a tremare al freddo... Cosa dovrei fare?
➡️ Da oggi allevo una volpe! Vai all'episodio 1
L'amore viene dalla porta accanto
autore | fuocosullaroccia |
Titolo dell'opera | L'amore viene dalla porta accanto |
valutazione | ⭐10 |
Visualizzazioni cumulative | 1.482 volte |
Recensioni dei lettori | Hyunjin è stato truffato e mi si è spezzato il cuore ㅠㅠ È così bello vederlo risolvere bene le cose con Yeoju... Quando staranno insieme? |
L'agenzia di Hyunjin è fallita?
Fin dall'inizio, mostra davvero quanto sia dura la vita di un idol, ed è incredibilmente coinvolgente... Tuttavia, Hyun-jin si trasferisce in un nuovo appartamento, pensando: "Finalmente, una vita serena?" Avrei voluto farlo, ma poi ho incontrato una strana donna nella porta accanto!
➡️ Vai direttamente all'episodio 1 di Love Next Door
.
.
.
.
.
.
📖Elenco dei capolavori di fan fiction consigliati
Diciassette articoli consigliati da Bing 01 (Completo, Seriale, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk)