Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Bonnekdo Legend Bing's Recommended 03 (Napes, Serial, Thriller, Manager, Capolavoro di un amore non corrisposto)
Viene tutti i giorni alle 7:45.
autore | fuocosullaroccia |
Titolo dell'opera |
Viene tutti i giorni alle 7:45. |
valutazione | ⭐ 10 |
Visualizzazioni cumulative | 1.938 volte |
Recensioni dei lettori | "Non toccare." La battuta emotiva che si infrange con una sola parola, in questo giallo emotivo mascherato da storia scolastica. |
Il sottile scambio di sguardi tra l'eroina travestita da mattiniera e il robot Sanghyuk che arriva a scuola puntuale.
Pensavo che fosse solo una storia scolastica All'improvviso un'atmosfera da thriller Che diavolo?!
Nel momento in cui appare "Obiettivo A", mi viene la pelle d'oca... Pensavo fosse eccitazione, ma era sorveglianza?!
Nel momento in cui viene svelata l'identità del silenzioso protagonista maschile, l'atmosfera cambia completamente.
➡️ Viene tutti i giorni alle 7:45. Andate a trovarlo subito.
Boneckdo Little Manager
autore | Gatto con nome |
Titolo dell'opera |
Boneckdo Little Manager |
valutazione | ⭐ 10 |
Visualizzazioni cumulative | 1.001 volte |
Recensioni dei lettori | Il sogno di un vero nerd inizia nel momento in cui Bonek diventa un vice-direttore... Non lo sopporto. |
La protagonista femminile a cui all'improvviso è stato assegnato il ruolo di vice-manager del gruppo di cui era fan, questo La storia d'amore tra nerd della realtà diventa realtà Non è vero?
"Ciao, sono Myung Jae-hyun." Sono il tipo di persona a cui si spezza il cuore quando sente una sola frase...
Il racconto di Boneck che si avvicina a tutti i membri uno dopo l'altro è delicato ma segretamente avvincente.
➡️ Vai subito a vedere il piccolo manager di Bonekdo
Davanti alla porta della sala prove
autore | Gatto con nome |
Titolo dell'opera |
Davanti alla porta della sala prove |
valutazione | ⭐ 10 |
Visualizzazioni cumulative | 26 volte |
Recensioni dei lettori | Una narrazione con più righe che parole, che si insinua silenziosamente e poi crolla bruscamente alla fine. |
Il mio cuore sussulta silenziosamente quando scopro che il mio silenzioso figlio minore, Han Dong-min, mi osserva da molto tempo.
“Anziano, ti stavo aspettando.” Ogni frase, come "Ho appena copiato quella scena", è carica di emozione.
Pensavo fosse una semplice storia scolastica, ma era intrecciata con ricordi e prospettive. Una storia d'amore non corrisposta molto tranquilla Tutto.
➡️ Andate a vederlo proprio davanti alla porta della sala prove