Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Scritti consigliati di Tubatu Bing 05 (Napes, Completato, Pubblicato a puntate, Capolavoro, Leggenda, Racconto breve)
Consigliato l'articolo di Bing, leggenda del TubaTu!
Da una storia d'amore estiva a un incontro con un ex fidanzato, fino a un ragazzo con poteri fantastici, tre storie emozionanti che vi faranno esplodere il cuore! Scoprite subito i capolavori di TobaToo Bingui, che spaziano in vari generi letterari!
1. 【Fed Iceberg】 Inavvertitamente, l'estate
autore | Vincere o perdere |
Titolo dell'opera |
Inavvertitamente, l'estate |
valutazione | ⭐ 9.8 |
Visualizzazioni cumulative | 9.349 volte |
Recensioni dei lettori | Basta una parola della Fed per farmi venire i brividi... L'amore estivo è iniziato! |
[Anteprima della trama]
Il cuore di Yuna batte forte mentre sbircia di nascosto Yeonjun.
Quando vi trovate nello stesso gruppo per un progetto di gruppo, il vostro cuore inizia a esplodere di entusiasmo!
"Perché continui a guardarmi?"
Basta una parola della Fed per farmi capire che quest'estate sarà qualcosa di davvero speciale.
➡️ Inavvertitamente, vai direttamente all'episodio estivo 1 (clicca!)
2. [Commento di Kang Tae-hyun] Quell'amore di allora, di nuovo nella sala professori
autore | Costine di agnello |
Titolo dell'opera |
Quell'amore di allora, di nuovo nella sala professori |
valutazione | ⭐ 9.47 |
Visualizzazioni cumulative |
1.297 volte |
Recensioni dei lettori | Il mio ex fidanzato si è trasferito nella casa accanto, per non parlare dello stesso ufficio? Non è forse destino? |
[Anteprima della trama]
L'insegnante 27enne Yeoju, la persona che ha incontrato di nuovo nell'ufficio degli insegnanti durante il nuovo semestre...
Nessun altro che il mio ex fidanzato Kang Tae-hyun..?
Quando sono tornato a casa dal lavoro, i vicini si sono trasferiti da me?
Sia il mio posto di lavoro che la mia casa sono separati da un muro da Taehyun. È una coincidenza?
➡️ That Love, di nuovo nell'ufficio del preside Vai direttamente all'episodio 1 (clicca!)
3. 【Commento di Choi Beom-gyu】 Clear Boy Episodio 1
autore | HelloMelo |
Titolo dell'opera |
Ragazzo Chiaro |
valutazione | ⭐ 9.29 |
Visualizzazioni cumulative | 543 volte |
Recensioni dei lettori | "Ciò che mi fa battere il cuore più della capacità di fermare la pioggia è la ferrea tenerezza di Yoon A-reum!" |
[Anteprima della trama]
Beomgyu, che ha la capacità di fermare la pioggia
Aiuta accidentalmente Yoon Ah-reum, che sta piangendo sul tetto, e se ne innamora a prima vista.
Nonostante il rifiuto categorico, Beomgyu è ancora più emozionato.
Prometto di diventare il destino di Yoon A-reum.
"Sono Choi Beom-gyu. Per favore, ricordati il mio nome."
➡️ Vai direttamente all'episodio 1 di Clear Boy (clicca!)
.
.
.
.
.
.
📖Elenco dei capolavori di fan fiction consigliati