[intero] Scritti consigliati di Tubatu Bing 05 (Napes, Completato, Pubblicato a puntate, Capolavoro, Leggenda, Racconto breve)

Consigliato l'articolo di Bing, leggenda del TubaTu!

Da una storia d'amore estiva a un incontro con un ex fidanzato, fino a un ragazzo con poteri fantastici, tre storie emozionanti che vi faranno esplodere il cuore! Scoprite subito i capolavori di TobaToo Bingui, che spaziano in vari generi letterari!

1. 【Fed Iceberg】 Inavvertitamente, l'estate

Scritti consigliati di Tubatu Bing 05 (Napes, Completato, Pubblicato a puntate, Capolavoro, Leggenda, Racconto breve)

autore Vincere o perdere
Titolo dell'opera

Inavvertitamente, l'estate

valutazione ⭐ 9.8
Visualizzazioni cumulative 9.349 volte
Recensioni dei lettori Basta una parola della Fed per farmi venire i brividi... L'amore estivo è iniziato!

[Anteprima della trama]

Il cuore di Yuna batte forte mentre sbircia di nascosto Yeonjun.

Quando vi trovate nello stesso gruppo per un progetto di gruppo, il vostro cuore inizia a esplodere di entusiasmo!

"Perché continui a guardarmi?"

Basta una parola della Fed per farmi capire che quest'estate sarà qualcosa di davvero speciale.

➡️ Inavvertitamente, vai direttamente all'episodio estivo 1 (clicca!)

2. [Commento di Kang Tae-hyun] Quell'amore di allora, di nuovo nella sala professori

Scritti consigliati di Tubatu Bing 05 (Napes, Completato, Pubblicato a puntate, Capolavoro, Leggenda, Racconto breve)

autore Costine di agnello
Titolo dell'opera

Quell'amore di allora, di nuovo nella sala professori

valutazione ⭐ 9.47
Visualizzazioni cumulative

1.297 volte

Recensioni dei lettori Il mio ex fidanzato si è trasferito nella casa accanto, per non parlare dello stesso ufficio? Non è forse destino?

[Anteprima della trama]

L'insegnante 27enne Yeoju, la persona che ha incontrato di nuovo nell'ufficio degli insegnanti durante il nuovo semestre...

Nessun altro che il mio ex fidanzato Kang Tae-hyun..?

Quando sono tornato a casa dal lavoro, i vicini si sono trasferiti da me?

Sia il mio posto di lavoro che la mia casa sono separati da un muro da Taehyun. È una coincidenza?

➡️ That Love, di nuovo nell'ufficio del preside Vai direttamente all'episodio 1 (clicca!)

3. 【Commento di Choi Beom-gyu】 Clear Boy Episodio 1

autore HelloMelo
Titolo dell'opera

Ragazzo Chiaro

valutazione ⭐ 9.29
Visualizzazioni cumulative 543 volte
Recensioni dei lettori "Ciò che mi fa battere il cuore più della capacità di fermare la pioggia è la ferrea tenerezza di Yoon A-reum!"

[Anteprima della trama]

Beomgyu, che ha la capacità di fermare la pioggia

Aiuta accidentalmente Yoon Ah-reum, che sta piangendo sul tetto, e se ne innamora a prima vista.

Nonostante il rifiuto categorico, Beomgyu è ancora più emozionato.

Prometto di diventare il destino di Yoon A-reum.

"Sono Choi Beom-gyu. Per favore, ricordati il mio nome."

➡️ Vai direttamente all'episodio 1 di Clear Boy (clicca!)

.

.

.

.

.

.

📖Elenco dei capolavori di fan fiction consigliati

Scritti consigliati di Tubatu Bing 04 (Completo, Seriale, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk, Racconto breve)

Bulletproof Ice Age Raccomandazioni 05 (Completo, Seriale, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk, Racconto breve)

Bonnekdo Legend Bing's Recommended 03 (Napes, Serial, Thriller, Manager, Capolavoro di un amore non corrisposto)

Seventeen Legend Articoli consigliati da Bing 05 (Napes, Leggenda, Completato, Pubblicato a puntate, Capolavoro)

Articoli consigliati da Bing, leggenda di Skiz 03 (Domande e risposte situazionali, Napes, Completati, Pubblicati a puntate, Capolavoro)

0
0