[intero] Consigli di scrittura a prova di proiettile tipo "binge-like" 06 (Napes, Completato, Pubblicato a puntate, Capolavoro, Leggenda, Racconto breve)

Tra S e X

Consigli di scrittura a prova di proiettile tipo

autore Dipartimento di Polizia
Titolo dell'opera Tra S e X
valutazione ⭐9,98
Visualizzazioni 39.872 visualizzazioni
Recensione di una riga del lettore Un mondo mozzafiato pieno delle parole di Jimin... Dal loro primo intenso incontro all'arrivo strepitoso della primavera!

"Jimin. È il mio nome. Chiamami così."

La protagonista femminile, che ha vissuto per 12 anni in un posto simile a un seminterrato, viene colpita da un colpo di pistola sparato da un uomo dai capelli rosa di nome Jimin!

L'eroina è attratta da lui, spietato ma stranamente affettuoso. Acuto e pericoloso, ma stranamente affettuoso: troverà l'amore in questo nuovo mondo?

➡️ Vai all'episodio 1 tra S e X (clicca)

Operazione per sedurre i bulli

autore

galoppo

Titolo dell'opera Operazione per sedurre i bulli
valutazione ⭐10
Visualizzazioni 7.791 volte
Recensione di una riga del lettore La protagonista femminile schietta contro il ragazzo schietto Jungkook, sono dipendente dal tiki-taka lol

"Kim Yeo-ju, ti faccio mia. Davvero. Preparati."

Un giorno, il bel e popolare Jeon Jungkook vede una bella ragazza nel corridoio e se ne innamora a prima vista. Ma... è una famigerata emarginata e una vera tosta?! Jungkook mette in atto il suo grande piano per sedurre la ragazza che tutti gli altri evitano.

Ma la protagonista femminile urla "Fuori" con una sola parola, e Jungkook dice "Ah... ma è comunque carina" e oggi si scontrano di nuovo contro un muro!!

➡️ Vai all'episodio 1 di The Great Operation to Tease the Bully (clicca)

Un giorno ho preso una bestia

autore

Riso cotto al carbone

Titolo dell'opera Un giorno ho preso una bestia
valutazione ⭐9.16
Visualizzazioni 1.170 volte
Recensione di una riga del lettore Ho preso in braccio un gatto, che è diventato un uomo... e ora è sdraiato nel mio letto. Il mio cuore batte forte, autore.

"Signorina, il mio nome è... Taehyung."

L'eroina raccoglie un gatto nero ferito nella foresta. Grazie alle sue calde cure, il gatto la abbraccia dolcemente, ma poi improvvisamente si trasforma in un essere umano?! È la bestia divina dell'impero borghese, metà umana e metà bestia, Taehyung.

Un duca minaccioso e un padre che la costringe a sposare un membro della famiglia. Di fronte a minacce sempre crescenti, l'eroina si ritrova a fare sempre più affidamento su Taehyung... Che sia una bestia o un uomo, il suo cuore è già attratto da lui.

➡️ Clicca qui per guardare l'episodio 1 di "Ho preso una bestia" (clicca qui)

.

.

.

.

.

.

📖Un elenco di capolavori di fan fiction consigliati per te

Raccomandazioni BTS Bingeui-geul 05 (Completati, Serializzati, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk, Racconti brevi)

Bonekdo Legend Bing's Recommended 03 (Napes, Serial, Thriller, Manager, Capolavoro di un amore non corrisposto)

Le 5 migliori illusioni del bagno consigliate (Napes, Completato, Pubblicato a puntate, Capolavoro, Leggenda, Racconto breve)

Seventeen Legend Bingeui-geul Recommendation 05 (Napes, Legend, Completed, Serialized, Masterpiece)

0
0