Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Articoli consigliati da Bonekdo Legend Bing 04 (Napes, Serial, Legend, Capolavoro, Racconto breve)
Giovane Maestro, per favore tieni a mente i limiti.
autore | Seungnyanya |
Titolo dell'opera |
Giovane Maestro, per favore tieni a mente i limiti. |
valutazione | ⭐ 10 |
Visualizzazioni cumulative | 3.435 volte |
Recensioni dei lettori |
Lo chiami gentiluomo, ma è l'epitome dello tsundere. Parla senza mezzi termini, ma è il tipo di persona che ti fa sempre preoccupare... |
La protagonista femminile, tornata a casa dei genitori perché sconfitta dalla realtà, si ritrova inaspettatamente a prendersi cura del "giovane padrone" che vive nella porta accanto.
Parla in modo duro, ma sembra in qualche modo gentile quando suona il pianoforte... quindi continuo ad essere attratta da lui?
Yeoju, una donna che mette una striscia di formaggio sul kimbap senza ravanelli sottaceto.
Prima che me ne rendessi conto, stava diventando personalizzato per il giovane maestro?!
Tu nei miei ricordi confusi
autore | fuocosullaroccia |
Titolo dell'opera |
Tu nei miei ricordi confusi |
valutazione | ⭐ 10 |
Visualizzazioni cumulative | 1.387 volte |
Recensioni dei lettori | Park Sung-ho si avvicina alla protagonista femminile che perde la memoria ogni giorno..!!! Il mio cuore sta già battendo forte ㅜㅜ |
La protagonista, che perde la memoria dopo un solo giorno, resiste scrivendo la sua vita su un quaderno.
Dal momento in cui scrisse "Park Sung-ho: Il mio partner", la giornata di Yeo-ju divenne un po' più speciale.
Il primo giorno di scuola superiore, uno strano ragazzo di nome Park Sung-ho si sedette improvvisamente accanto a me.
Ti ricorderò, anche nei miei ricordi confusi.
➡️ Ti vengo a trovare subito nei miei ricordi confusi
Kim Un-hak alle 23:00
autore | jhHedgehog546 |
Titolo dell'opera |
Kim Un-hak alle 23:00 |
valutazione | ⭐ 10 |
Visualizzazioni cumulative | Episodio 68 |
Recensioni dei lettori | "Chi sei, Orso? Davvero... Sei Kim Woon-hak? Non riesco a dormire perché sono così emozionatoㅠㅠ" |
Kim Woon-hak, che era solito comunicare con anonimi DJ radiofonici attraverso commenti, è affascinato dalle parole calorose che riceve ogni sera alle 23:00.
"Io" guardo l'orsacchiotto mentre nascondo la mia identità, e Unhak, che è confuso perché la sua mente continua a confondersi.
Una sola parola, un solo momento mi mettono a disagio il cuore!
Riusciranno i due a riconoscere i veri sentimenti dell'altro?
➡️ Andate a vedere Kim Woon-hak alle 23:00
📖Un elenco di capolavori di fan fiction consigliati per te