[intero] Bonnekdo Legend Articoli consigliati da Bing 05 (Napes, Serial, Legenda, Capolavoro, Racconto breve)

Comunque, non sono io quello che è andato

Bonnekdo Legend Articoli consigliati da Bing 05 (Napes, Serial, Legenda, Capolavoro, Racconto breve)

autore Han Tae-san è il mio futuro marito
Titolo dell'opera

Comunque, non sono io quello che è andato

valutazione ⭐ 9.62
Visualizzazioni cumulative Episodio 306
Recensioni dei lettori

Oh, cosa c'entra la vita amorosa della protagonista femminile? È così straziante... L'ho letto in un lampo

La protagonista femminile e Dongmin sono amici.

Yeoju è INFJ, Dongmin è INTP

Come un uomo schietto e severo protegge la sua donna!

➡️  Comunque, non ci andrò, andrò a vederlo subito

È un racconto breve

Bonnekdo Legend Articoli consigliati da Bing 05 (Napes, Serial, Legenda, Capolavoro, Racconto breve)

autore La signora Han Tae-san Juk
Titolo dell'opera

È un racconto breve

valutazione ⭐ 9,91
Visualizzazioni cumulative 5.623 volte
Recensioni dei lettori Wow... la scrittura è di un altro livello. Anche la storia d'amore alla fine è fantastica...

Han Dong-min, Kim Woon-hak, Lee Sang-hyeok, Myung Jae-hyun, Park Sung-ho, Kim Dong-hyun...

Una raccolta di racconti che non ha membri mancanti e non ha generi, dai thriller ai disastri fino alle storie d'amore quotidiane!

È possibile guardare così tanti racconti di alta qualità tutti insieme?

➡️ È un cortometraggio, quindi guardalo subito

Se fossi tu

autore Kim Bun-myeong
Titolo dell'opera

Se fossi tu

valutazione ⭐ 10
Visualizzazioni cumulative Episodio 215
Recensioni dei lettori Sono andato a fare un pisolino e il mondo è cambiato... Myung Jae-hyun, ho dormito con te e mi sono svegliato scoprendo che il mondo era sull'orlo della distruzione?

In un pomeriggio assonnato, Yeo-ju si intrufola nel ripostiglio della palestra su suggerimento di Myung Jae-hyun per fare un pisolino.
Quando aprii gli occhi era già notte e strane forme strisciavano fuori dalla finestra.

"Jaehyun, svegliati subito."

Era una storia d'amore, ma all'improvviso è diventata un thriller di sopravvivenza.

➡️ Se fossi in te, andrei subito a vederlo

📖Un elenco di capolavori di fan fiction consigliati per te

Articoli consigliati da Bonekdo Legend Bing 04 (Napes, Serial, Legend, Capolavoro, Racconto breve)

0
0