Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Bonnekdo Legend Articoli consigliati da Bing 05 (Napes, Serial, Legenda, Capolavoro, Racconto breve)
Comunque, non sono io quello che è andato
autore | Han Tae-san è il mio futuro marito |
Titolo dell'opera |
Comunque, non sono io quello che è andato |
valutazione | ⭐ 9.62 |
Visualizzazioni cumulative | Episodio 306 |
Recensioni dei lettori |
Oh, cosa c'entra la vita amorosa della protagonista femminile? È così straziante... L'ho letto in un lampo |
La protagonista femminile e Dongmin sono amici.
Yeoju è INFJ, Dongmin è INTP
Come un uomo schietto e severo protegge la sua donna!
➡️ Comunque, non ci andrò, andrò a vederlo subito
È un racconto breve
autore | La signora Han Tae-san Juk |
Titolo dell'opera |
È un racconto breve |
valutazione | ⭐ 9,91 |
Visualizzazioni cumulative | 5.623 volte |
Recensioni dei lettori | Wow... la scrittura è di un altro livello. Anche la storia d'amore alla fine è fantastica... |
Han Dong-min, Kim Woon-hak, Lee Sang-hyeok, Myung Jae-hyun, Park Sung-ho, Kim Dong-hyun...
Una raccolta di racconti che non ha membri mancanti e non ha generi, dai thriller ai disastri fino alle storie d'amore quotidiane!
È possibile guardare così tanti racconti di alta qualità tutti insieme?
➡️ È un cortometraggio, quindi guardalo subito
Se fossi tu
autore | Kim Bun-myeong |
Titolo dell'opera |
Se fossi tu |
valutazione | ⭐ 10 |
Visualizzazioni cumulative | Episodio 215 |
Recensioni dei lettori | Sono andato a fare un pisolino e il mondo è cambiato... Myung Jae-hyun, ho dormito con te e mi sono svegliato scoprendo che il mondo era sull'orlo della distruzione? |
In un pomeriggio assonnato, Yeo-ju si intrufola nel ripostiglio della palestra su suggerimento di Myung Jae-hyun per fare un pisolino.
Quando aprii gli occhi era già notte e strane forme strisciavano fuori dalla finestra.
"Jaehyun, svegliati subito."
Era una storia d'amore, ma all'improvviso è diventata un thriller di sopravvivenza.
➡️ Se fossi in te, andrei subito a vederlo
📖Un elenco di capolavori di fan fiction consigliati per te
Articoli consigliati da Bonekdo Legend Bing 04 (Napes, Serial, Legend, Capolavoro, Racconto breve)