[BEST TOP5] Consigliati 06 Scritti di Tubatu Bing (Napes, Completati, Pubblicati a puntate, Capolavoro, Leggenda, Racconto breve)
Consigliato da Tobato Legend Bingyi!
Dai drammi di coppia dolci e selvaggi alle emozionanti reunion fantasy e ai thriller misteriosi! Scopri subito l'emozionante e rivoluzionario TubaTu Bing-ui-geul.
1. [Iceberg della Federazione] Fingere di essere una coppia sposata
autore | Un cucchiaio di soia |
Titolo dell'opera |
Fingere di essere una coppia sposata |
valutazione | ⭐ 10 |
Visualizzazioni cumulative | 3.553 volte |
Recensioni dei lettori | La personalità di Yeonjun si riflette esattamente in questo modo, lol. Non vedo l'ora di leggere la prossima storia. |
[Anteprima della sinossi]
La protagonista femminile ha portato in casa sua l'uomo che ha cercato di ucciderla.
Proprio mentre si stava chiedendo cosa fare, Yeonjun si svegliò e si rese conto di aver perso la memoria.
"Noi...noi siamo una coppia!"
La protagonista femminile decide che per sopravvivere deve diventare una persona importante.
Fingono di essere una coppia sposata con Yeonjun...!
➡️ Vai all'episodio 1 di Pretending to Be a Couple (clicca!)
2. [Bingeui-geul di Subin] I ricordi non invecchiano, ma le persone cambiano.
autore | Seungnya |
Titolo dell'opera |
I ricordi non invecchiano, ma le persone cambiano. |
valutazione | ⭐ 9.8 |
Visualizzazioni cumulative |
15.235 volte |
Recensioni dei lettori | Un mix perfetto di delicata fantasia ed emozione... ㅜㅜ Qual è l'identità di questo misterioso bambino? |
Con mia sorpresa, il bambino che ho incontrato di nuovo sembrava esattamente lo stesso di sei anni prima. Era come se il tempo e la sua espressione si fossero fermati.
Un bambino che è molto attento alla neve, non socializza con i bambini del villaggio e sembra appartenere lui stesso alle montagne.
"Com'è stato il tuo inverno senza di me?"
➡️ I ricordi non invecchiano, ma le persone sì. Vai all'episodio 1 (clicca!)
3. [Bingeui-geul di Beomgyu] Un peccato che merita la morte - Episodio 1
autore | cuscino |
Titolo dell'opera |
Un peccato degno di morte |
valutazione | ⭐ 7.5 |
Visualizzazioni cumulative | 9 volte |
Recensioni dei lettori | Pensavo fosse un campo di guarigione, ma era un inferno di esperimenti psicologici. Aaaah!! |
“Hai mai commesso un crimine meritevole di morte?”
Ho partecipato al 'Tomorrow Together Healing Camp' perché volevo evadere dalla mia vita quotidiana.
Ma i partecipanti si rendono conto gradualmente che non si tratta di una semplice vacanza, ma di uno spazio sperimentale chiuso incentrato sulla consulenza psicologica e sullo screening del senso di colpa...!!
➡️ Vai all'episodio 1 di Un peccato che merita la morte (clicca!)
.
.
.
.
.
.
📖Un elenco di capolavori di fan fiction consigliati per te
Bonnekdo Legend Articoli consigliati da Bing 05 (Napes, Serial, Legenda, Capolavoro, Racconto breve)