[BEST TOP5] Articoli consigliati da Bing, leggenda del gioco 04 (Napes, Domande e risposte, Completati, Pubblicati a puntate, Capolavoro)

[Bing-ui-geul di Yejun] A causa tua, che non puoi avere una bella giornata

Articoli consigliati da Bing, leggenda del gioco 04 (Napes, Domande e risposte, Completati, Pubblicati a puntate, Capolavoro)

๐Ÿ“˜ Introduzione all'opera

โ–ช๏ธ autore : fuocosullaroccia

โ–ช๏ธ Titolo dell'opera : A causa tua, che non puoi avere una bella giornata

โ–ช๏ธ valutazione : โญ 9.6

โ–ช๏ธ Visualizzazioni : 3.547 volte

โ–ช๏ธ Recensione di una riga del lettore : Se c'รจ un senior come Yejun, vorrei unirmi subito alla band ๐Ÿฅน

Nel momento in cui la mia voce ha tremato sul palco dell'audizione, ho pensato che il mio mondo stesse crollando.
La persona che mi ha preso mentre scappavo era la persona che brillava piรน di chiunque altro sul palco.

"Proviamo di nuovo, ce la puoi fare."
La voce del mio anziano Yejun risuona ancora nelle mie orecchie. Da quel giorno in poi, la mia storia ha iniziato a intrecciarsi con la sua.

Il loro primo incontro, un misto di eccitazione e trepidazione, รจ l'inizio della loro storia.

โžก๏ธ Vai all'episodio 1 di Because of You Who Can't Have a Good Day

[Scrittura di Noah Bing] Quando cade la pioggia

Articoli consigliati da Bing, leggenda del gioco 04 (Napes, Domande e risposte, Completati, Pubblicati a puntate, Capolavoro)

โ–ช๏ธ autore : ennesima stagione

โ–ช๏ธ Titolo dell'opera : Quando la pioggia scende

โ–ช๏ธ valutazione : โญ 9.3

โ–ช๏ธ Visualizzazioni : 4.687 volte

โ–ช๏ธ Recensione di una riga del lettore : รˆ come il trailer di un film fin dalla prima scena, quindi non posso non guardare il prossimo episodio...!

Un pomeriggio piovoso, una giornata sprecata.
La persona che mi guardava dall'alto mentre cadevo era quella persona dagli occhi freddi.
"Ah... Questo fa davvero schifo."
In quel momento tutto ebbe inizio.

โžก๏ธ Vai all'episodio 1 di When the Rain Comes Down

[Commento di Eunho] Non รจ lui

โ–ช๏ธ autore : Guardami Youku

โ–ช๏ธ Titolo dell'opera : Non รจ lui

โ–ช๏ธ valutazione : โญ 8.9

โ–ช๏ธ Visualizzazioni : 13.456 volte

โ–ช๏ธ Recensione di una riga del lettore : รˆ iniziato tutto con calma, ma all'ultimo sguardo di Eunho, il mio cuore รจ sprofondato!

Un giorno, ero nella sala conferenze e pensavo solo alla cerimonia di chiusura. Finalmente arrivai al luogo dell'incontro.
Il mio viso si รจ arrossito quando ho ricevuto applausi del tipo "Scatto in ritardo!"
Ma ben presto le parole di gelosia del mio ragazzo, che mi arrivavano come il vento, mi tolsero il fiato.

"Ah... Stai piangendo di nuovo? Sono forse io il cattivo?"

Mentre i miei occhi si scaldavano, Eunho mi guardรฒ in silenzio e tutte le mie emozioni furono scosse da quello sguardo.

โžก๏ธ Non รจ tutto. Vai all'episodio 1.

.

.

.

๐Ÿ“– Un elenco di capolavori di fan fiction consigliati per te

Articoli consigliati da Bing, leggenda del gioco 02 (Napes, Domande e risposte, Completati, Pubblicati a puntate, Capolavoro)

Articoli consigliati da Bing, la leggenda di Bonekdo 01 (Napes, Domande e risposte, Completo, Seriale, Capolavoro)

Scritti consigliati di TubaTuba Bing 01 (Completati, Pubblicati a puntate, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk, Racconti brevi)

Seventeen Bingeui-geul Raccomandazione 01 (Completato, Serializzato, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk)

Raccomandazioni BTS Bingeui-geul 04 (Completato, Serializzato, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk, Racconti brevi)

0
0