[BEST TOP5] Articoli consigliati da Bing, leggenda del gioco 04 (Napes, Domande e risposte, Completati, Pubblicati a puntate, Capolavoro)
[Bing-ui-geul di Yejun] A causa tua, che non puoi avere una bella giornata
๐ Introduzione all'opera
โช๏ธ autore : fuocosullaroccia
โช๏ธ Titolo dell'opera : A causa tua, che non puoi avere una bella giornata
โช๏ธ valutazione : โญ 9.6
โช๏ธ Visualizzazioni : 3.547 volte
โช๏ธ Recensione di una riga del lettore : Se c'รจ un senior come Yejun, vorrei unirmi subito alla band ๐ฅน
Nel momento in cui la mia voce ha tremato sul palco dell'audizione, ho pensato che il mio mondo stesse crollando.
Il loro primo incontro, un misto di eccitazione e trepidazione, รจ l'inizio della loro storia. |
โก๏ธ Vai all'episodio 1 di Because of You Who Can't Have a Good Day
[Scrittura di Noah Bing] Quando cade la pioggia
๐ Introduzione all'opera
โช๏ธ autore : ennesima stagione
โช๏ธ Titolo dell'opera : Quando la pioggia scende
โช๏ธ valutazione : โญ 9.3
โช๏ธ Visualizzazioni : 4.687 volte
โช๏ธ Recensione di una riga del lettore : ร come il trailer di un film fin dalla prima scena, quindi non posso non guardare il prossimo episodio...!
Un pomeriggio piovoso, una giornata sprecata. La persona che mi guardava dall'alto mentre cadevo era quella persona dagli occhi freddi. "Ah... Questo fa davvero schifo." In quel momento tutto ebbe inizio. |
โก๏ธ Vai all'episodio 1 di When the Rain Comes Down
[Commento di Eunho] Non รจ lui
๐ Introduzione all'opera
โช๏ธ autore : Guardami Youku
โช๏ธ Titolo dell'opera : Non รจ lui
โช๏ธ valutazione : โญ 8.9
โช๏ธ Visualizzazioni : 13.456 volte
โช๏ธ Recensione di una riga del lettore : ร iniziato tutto con calma, ma all'ultimo sguardo di Eunho, il mio cuore รจ sprofondato!
Un giorno, ero nella sala conferenze e pensavo solo alla cerimonia di chiusura. Finalmente arrivai al luogo dell'incontro. Il mio viso si รจ arrossito quando ho ricevuto applausi del tipo "Scatto in ritardo!" Ma ben presto le parole di gelosia del mio ragazzo, che mi arrivavano come il vento, mi tolsero il fiato. "Ah... Stai piangendo di nuovo? Sono forse io il cattivo?" Mentre i miei occhi si scaldavano, Eunho mi guardรฒ in silenzio e tutte le mie emozioni furono scosse da quello sguardo. |
โก๏ธ Non รจ tutto. Vai all'episodio 1.
.
.
.
๐ Un elenco di capolavori di fan fiction consigliati per te