Le 50 migliori bacheche popolari
[Complete] [Bing-ui-geul di BTS Kim Seok-jin] Episodio 1 di Dating Single Dad Kim Seok-jin
Autore: Coordinate Iscritti: 693 / Valutazione: 9.66 / Letture: 84k |
Episodio 1 :: Torta di riso arcobaleno
.
.
.
.
""Ciao, questa volta al 9° piano
"Sono venuto qui per consegnare gallette di riso dopo essermi trasferito."
""Grazie. Per favore, prenditi cura di me."
Ah, è finalmente finita... Ora mancano solo 12 piani. Quando ho controllato i piatti rimanenti, tutti i tortini di riso erano spariti. Hai commesso un errore quando l'hai acquistato? Mi sono accovacciato con il cuore in ansia e ho guardato i piatti. Fortunatamente, era rimasta una torta di riso. Tuttavia···.
""...Torta di riso arcobaleno?""
Questa cosa mi sta facendo impazzire. Ma non importa come guardassi, l'unica cosa rimasta era la torta di riso arcobaleno.
Se una persona che si è trasferita gli desse delle gallette di riso e le desse delle gallette di riso arcobaleno invece del sirutteok e chiedesse il suo aiuto, quale sarebbe la sua reazione?··· ^^
Il solo pensiero di come avrebbe reagito l'altra persona mi faceva girare la testa.
Ah, non posso tornare al negozio di gallette di riso per comprarne altre, e non posso dire la verità ed essere trattato come una persona ancora più strana.
Toc toc.
""··· eh?""
"Eh?"
""eh···?""
"Chi sei, Ajunma? "Ehi, questa è casa mia?"
-------------------------------------------------
Quando mi voltai, vidi una ragazzina con i capelli legati in due trecce che mi fissava con i suoi grandi occhi spalancati.
Oh... così carino. Quando lo guardavo, mi sembrava che fosse lui a vivere qui.
Stanza 1202? Qui?
Il bambino annuì alla mia domanda.
Allora dovrei semplicemente dargli un po' di torta di riso?
Essendo ancora piccolo, probabilmente non saprà distinguere il sirutteok dalla torta di riso arcobaleno. (trucco)
""Tesoro, i tuoi genitori sono a casa?""
""NO.""
""Ah... Mia sorella si è trasferita al nono piano?
Quindi, prendi questa torta di riso e torna a casa."
"Non conosco il numero segreto···"
eh···? Non conosci la password della porta d'ingresso?
Alla fine, mi sono imbarazzato ancora di più quando mio figlio mi ha chiesto se potevo aprirgliela.
Se torno a casa in questo modo, il bambino non rimarrà solo?
Guardandola mentre portava una borsa gialla per l'asilo, mi sembrò più giovane di quanto pensassi.
Poi gli ho chiesto se conosceva i numeri di telefono dei suoi genitori e lui ha iniziato a contare i numeri sulle dita, dicendo "uno, uno, uno..." Ma non durò a lungo e si fermò a 010-120. Mentre mi chiedevo se avrei dovuto aspettare che arrivassero i miei genitori,
""chi sei?""
··· Capelli viola?
""Papà!""
"Kim Yeo-jin, tuo padre ti ha detto di non uscire da solo."
Papà···?
"Questa ragazza mi ha dato delle gallette di riso!"
"Chi è questa ragazza?"
""Si sono trasferiti al nono piano!""
Il padre di questo bambino, che aveva vagamente capito chi fossi, alla fine abbassò la guardia e accettò la torta di riso.
Il suo nome è Yeojin? Stesso. Il padre di Yejin mi ringraziò ed entrò in casa con Yejin.
Ma c'era un altro bambino oltre a Yeojin. Yejin era portata in braccio dal padre, che sembrava piuttosto stanco.
""Allora adesso ho distribuito tutte le gallette di riso.
""Cominciamo a disfare le valigie.""
Dopo che la protagonista femminile è tornata a casa mia, Seokjin.
""···Torta di riso arcobaleno?""
.
.
.
.
.
""Lasciamoci.""
""··· Che cosa??""
"Oh, mi dispiace davvero, ma mi dispiace più di te
Ho incontrato una brava ragazza."
E quella notte, il mio ex fidanzato Park Jimin, che indossava vestiti che avevo comprato con i miei soldi, e mangiava il pollo che avevo comprato con i miei soldi con le labbra carnose per i filler che avevo preso, il più delizioso possibile, e poi mi ha lasciato senza motivo. Il ragazzo che è diventato la mia ragazza mi ha confessato onestamente di avermi tradita.
"In questo momento non ho spazio nel mio cuore.
"Lasciamoci, ok?"
"".. No, bastardo pazzo, il pollo è buono
"Di cosa stai parlando dopo averlo mangiato?"
"Allora non lamentarti perché hai mangiato pollo.
Dovrei fare il verso del pollo? ""Kkokkio?""
L'uomo con cui esco da 3 anni si è rivelato pazzo. Mi chiedevo di cosa diavolo stesse parlando.
Allora andrò.
Rimasi sbalordito per un po' quando Park Jimin aprì la porta d'ingresso senza preoccuparsene.
Quanto ho fatto per te... Se devi lasciarci, riprenditi tutto e vattene... Cazzo... È stato così ingiusto.
Quando Hyun-ta arrivò in ritardo e andò ad affrontare Park Jimin, era già troppo tardi.
Che cazzo! Anche i cuccioli corrono davvero velocemente.
Ero in piedi davanti alla porta di sicurezza dell'appartamento, piangevo disperatamente e sospiravo, quando ho sentito un rumore accanto a me e ho aperto la testa per vedere un uomo che fumava una sigaretta e mi guardava.
"È una torta di riso arcobaleno."
Erano capelli viola.
<Incontri con il papà single Kim Seok-jin Episodio 2> Fai clic
<Incontri con il papà single Kim Seok-jin Episodio 3> Fai clic⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [방탄 김석진 빙의글] 싱글대디 김석진과 연애하기 1화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.