엥 뭐가 진짜죠 델타라서 의심 가는데 목격담이 사실이라면... ㄷㄷ
Le accuse di discriminazione razziale mosse dalla cantante Soyou a bordo della Delta Airlines hanno suscitato polemiche: alcuni testimoni hanno affermato che era "in stato di ebbrezza". Abbiamo raccolto la storia completa, dalle affermazioni di Soyou alle confutazioni dei testimoni.
Il 19, Soyou ha pubblicato una foto della sua carta d'imbarco della Delta Airlines insieme a un messaggio sul suo Instagram.
Ha iniziato il suo racconto dicendo: "Dopo aver terminato il mio programma a New York, sono salita su un volo da Atlanta alla Corea".
"Ero così stanco che ho semplicemente chiesto all'assistente di volo coreano di controllare gli orari dei pasti. Il direttore mi ha trattato come un passeggero problematico e ha persino chiamato la sicurezza."
La proprietà è dopo "Non ho mangiato nulla durante le 15 ore di volo", ha detto, aggiungendo che l'esperienza "mi ha lasciato una profonda cicatrice dovuta al pregiudizio razziale". Disse.
lei è "Spero che nessuno venga sospettato o insultato a causa della sua razza." Ha fatto ricorso.
Non appena l'articolo è stato pubblicato, i fan e gli internauti Ha criticato la Delta Air Lines, affermando: "Il proprietario è stato oggetto di discriminazione razziale".
"L'atteggiamento dell'assistente di volo è stato davvero maleducato." "Penso che mi guardassero dall'alto in basso perché sono una celebrità." Molte erano le opinioni a favore della riappropriazione in proprio.
Inoltre, in passato si sono verificati casi in cui celebrità come Hyeri delle Girl's Day, Hong Jin-kyung e Baek Ga hanno rivelato di essere state discriminate sui voli internazionali.
L'opinione pubblica si è formata l'idea che "la discriminazione razziale da parte delle compagnie aeree straniere esiste ancora".
Ma il giorno dopo, in una comunità online è apparso il racconto di un testimone oculare che contraddiceva le affermazioni di Soyou.
Un passeggero che era sullo stesso volo ha detto:
"Non me ne sono accorto perché era un volo notturno, ma più tardi, quando è diventato rumoroso, ho capito che era Soyou. Lei stessa ha detto di essere 'ubriaca' e di non riuscire a leggere il menu, così è andata a cercare un'assistente di volo coreana. Non c'era sicurezza."
Un altro testimone ha detto "Il signor Soyou si è rifiutato di mangiare, dicendo di essere stanco, e gli assistenti di volo erano preoccupati per il suo stato di ebbrezza e lo hanno guidato con attenzione", ha affermato.
Tuttavia, l'autenticità di questi resoconti di testimoni oculari non è stata ancora confermata.
Delta Air Lines non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale.
Tuttavia, durante l'incidente del declassamento del posto di Hye-ri, "Si è trattato di una misura inevitabile a causa di un cambiamento nel tipo di aeromobile." Esiste un precedente per chiarimenti,
Anche questa volta è possibile che venga avviata un'indagine interna.
Gli internauti hanno opinioni diverse su questo incidente.
Da un lato si sostiene che “questo è un caso di discriminazione razziale che ha ricevuto maggiore attenzione perché si tratta di una celebrità”, mentre dall’altro lato,
D'altro canto, c'è anche chi sostiene che "potrebbe essersi trattato di un malinteso avvenuto in stato di ebbrezza".
In alcuni ambienti ci sono anche molti pareri neutrali, secondo cui "È difficile trarre una conclusione definitiva finché non verrà svelata la verità sull'incidente".
Domande e risposte
D1. Soyou è stata davvero vittima di discriminazione razziale?
A. Al momento non ci sono prove certe. Le rivendicazioni di proprietà e i resoconti dei testimoni oculari sono contrastanti.
Sembra che dovremo attendere i risultati ufficiali dell'indagine della Delta Air Lines.
D2. È vero che Soyou era ubriaco?
A. Alcuni passeggeri hanno segnalato tali avvistamenti, ma la loro veridicità non è stata confermata.
Il proprietario stesso non ha rilasciato alcun commento specifico in merito.
D3. Cosa ha detto Delta Air Lines in merito a questo incidente?
A. Non abbiamo ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale. Tuttavia, in precedenti incidenti simili, abbiamo spiegato la situazione citando motivazioni come "cambio di modello di aeromobile".
D4. Ci sono stati casi simili?
A. Sì, anche altre celebrità, tra cui Hong Jin-kyung, Hyeri e Baek Ga, hanno rivelato di aver subito maleducazione o discriminazione durante l'utilizzo di compagnie aeree straniere.
Controlla i post più popolari in tempo reale