What secret is this
Kitagawa Rio, membro delle Morning Musume '25, è nei guai dopo che il suo account segreto sui social media è trapelato. Nonostante sia stata scoperta per aver criticato altre componenti e scattato foto di nascosto, ha deciso di "diplomarsi" piuttosto che "ritirarsi". Circolano anche voci secondo cui le sarebbe stato offerto un lavoro come annunciatrice per TV Tokyo. Vi forniremo una spiegazione approfondita della sua decisione, della reazione dei fan e dell'intera controversia.
sommario
1. La storia dietro la controversia che circonda la "fuga di notizie sull'account segreto" di Rio Kitagawa 2. Contenuto del post e sua diffusione 3. Il processo dalla pausa alla decisione di laurea 4. La verità dietro la notizia che è stata scelta come annunciatrice di TV Tokyo 5. Reazione dei fan e opinione pubblica divisa 6. Rischi per gli idoli nell'era dei social media 7. Domande e risposte: Domande frequenti su Kitagawa Rio 8. Riepilogo: "Il ritiro sincero" di Rio Kitagawa |
Il "account segreto sui social media" di Rio Kitagawa (21), membro delle Morning Musume '25, è stato reso pubblico nell'aprile 2025, provocando un putiferio senza precedenti nella storia del gruppo.
Il problema era che aveva pubblicato lamentele e insulti su altri membri su un account privato che sembrava essere Instagram. I post includevano anche foto private di membri e immagini che sembravano essere state scattate di nascosto, suscitando scalpore tra i fan e le persone coinvolte.
I post trapelati includevano commenti duri sulla leader del gruppo dell'epoca, Erina Ikuta (28).
Esempio di post | Contenuto |
"L'Imperatore? Non puoi farci niente." |
Le osservazioni vennero registrate come lamentele nei confronti di Ikuta.
|
"Mi comporto come un bravo ragazzo davanti allo staff" |
Critiche dietro le quinte ai membri.
|
"L'atmosfera sul posto di lavoro è terribile" |
Ciò suggerisce discordia all'interno del gruppo.
|