Le 50 migliori bacheche popolari

[BEST TOP5] Bulletproof Ice Age Raccomandazioni 05 (Completo, Seriale, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk, Racconto breve)

https://community.fanplus.co.kr/best_fanfic/105331737

primo amore sexy

Bulletproof Ice Age Raccomandazioni 05 (Completo, Seriale, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk, Racconto breve)

autore AllerBoo
Titolo dell'opera primo amore sexy
valutazione ⭐9.9
Visualizzazioni 52.395 volte
Recensione di una riga del lettore Nemmeno io riuscirei a rinunciare a Kim Taehyung ㅋㅋ La sua calligrafia non è uno scherzo ㅠ

"Sono Yoon Yeo-ju, una donna che non sa arrendersi."

Yoon Yeo-ju si innamora dell'uomo della porta accanto. Lei è attratta da lui perché è così bello e sexy, ma lui la respinge in modo freddo e fermo. Ma la protagonista è una donna che non sa arrendersi.

L'altra parte lo respinge con una risposta breve, ma alla fine la protagonista femminile decide di farlo diventare il suo uomo.

Riuscirà Yoon Yeo-ju a conquistare il suo primo amore?

➡️ Vai direttamente all'episodio 1 di Sexy First Love (clicca)

Da comparsa cattiva a eroina

Bulletproof Ice Age Raccomandazioni 05 (Completo, Seriale, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk, Racconto breve)

autore

Dainb

Titolo dell'opera Da comparsa cattiva a eroina
valutazione ⭐10
Visualizzazioni 4.002 volte
Recensione di una riga del lettore Oh mio Dio ㅠ Tutti i membri odiano la protagonista femminile?? Che mondo pazzo...

"Dove diavolo è questo...?"

Lee Yoon-seo scopre di essere stata posseduta dalla cattiva protagonista del suo romanzo preferito, Yu Ji-yeon. Ma è troppo ingiusto vivere così, da cattiva. Lei, che desiderava essere posseduta dalla bella eroina Kim Yeo-ju, decide di cambiare il destino della cattiva del romanzo.

Posso davvero diventare l'eroina di questo mondo?

➡️ Vai direttamente all'episodio 1 da Cattiva a Eroina (clicca)

AKA: Gioco di uccisione con superpoteri

autore

Meme sulla bricchetta di carbone

Titolo dell'opera AKA: Gioco di uccisione con superpoteri
valutazione ⭐9,96
Visualizzazioni 8.406 volte
Recensione di una riga del lettore È epico... Sono così commosso dalla solida trama...

"Vorrei annunciare i membri della squadra.

Gruppo D, Kim Namjoon. Seokjin Kim. yunki min. Jung Ho-seok. parco jimin. Taehyoung Kim. Jungkook Jeon. Kim Yeo-ju

Lo studente modello Kim Yeo-ju entra alla Bangtan High School. Ma ciò che li aspettava non era una qualunque scuola superiore. In una scuola misteriosa in cui si intrecciano giochi sospetti e persone dotate di superpoteri, la protagonista femminile rimane inconsapevolmente coinvolta in un gioco legato a persone dotate di superpoteri. Dal teletrasporto alla formazione di una squadra, si ritrova in situazioni sempre più complesse, e tutto cambia prima ancora che la partita abbia inizio.

Riuscirà a sopravvivere a questo strano gioco?

➡️ Clicca qui per vedere l'episodio 1 del Superpower Murder Game

.

.

.

.

.

.

📖Elenco dei capolavori di fan fiction consigliati

Bulletproof Ice Age Raccomandazione 04 (Completo, Seriale, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk, Racconto breve)

Articoli consigliati da Bonnekdo Legend Bing 01 (Napes, Domande e risposte, Completo, Seriale, Capolavoro)

Scritti consigliati di Tubatu Bing 01 (Completi, Seriali, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk, Racconti brevi)

Diciassette articoli consigliati da Bing 01 (Completo, Seriale, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk)

0
0
Rapporto

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto 방탄 빙의글 추천 05 (완결, 연재, 명작, 레전드, 카톡, 단편)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.