Le 50 migliori bacheche popolari
[BEST TOP5] Bulletproof Ice Age Raccomandazioni 05 (Completo, Seriale, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk, Racconto breve)
primo amore sexy
autore | AllerBoo |
Titolo dell'opera | primo amore sexy |
valutazione | ⭐9.9 |
Visualizzazioni | 52.395 volte |
Recensione di una riga del lettore | Nemmeno io riuscirei a rinunciare a Kim Taehyung ㅋㅋ La sua calligrafia non è uno scherzo ㅠ |
"Sono Yoon Yeo-ju, una donna che non sa arrendersi."
Yoon Yeo-ju si innamora dell'uomo della porta accanto. Lei è attratta da lui perché è così bello e sexy, ma lui la respinge in modo freddo e fermo. Ma la protagonista è una donna che non sa arrendersi.
L'altra parte lo respinge con una risposta breve, ma alla fine la protagonista femminile decide di farlo diventare il suo uomo.
Riuscirà Yoon Yeo-ju a conquistare il suo primo amore?
➡️ Vai direttamente all'episodio 1 di Sexy First Love (clicca)
Da comparsa cattiva a eroina
autore | Dainb |
Titolo dell'opera | Da comparsa cattiva a eroina |
valutazione | ⭐10 |
Visualizzazioni | 4.002 volte |
Recensione di una riga del lettore | Oh mio Dio ㅠ Tutti i membri odiano la protagonista femminile?? Che mondo pazzo... |
"Dove diavolo è questo...?"
Lee Yoon-seo scopre di essere stata posseduta dalla cattiva protagonista del suo romanzo preferito, Yu Ji-yeon. Ma è troppo ingiusto vivere così, da cattiva. Lei, che desiderava essere posseduta dalla bella eroina Kim Yeo-ju, decide di cambiare il destino della cattiva del romanzo.
Posso davvero diventare l'eroina di questo mondo?
➡️ Vai direttamente all'episodio 1 da Cattiva a Eroina (clicca)
AKA: Gioco di uccisione con superpoteri
autore | Meme sulla bricchetta di carbone |
Titolo dell'opera | AKA: Gioco di uccisione con superpoteri |
valutazione | ⭐9,96 |
Visualizzazioni | 8.406 volte |
Recensione di una riga del lettore | È epico... Sono così commosso dalla solida trama... |
"Vorrei annunciare i membri della squadra.
Gruppo D, Kim Namjoon. Seokjin Kim. yunki min. Jung Ho-seok. parco jimin. Taehyoung Kim. Jungkook Jeon. Kim Yeo-ju
Lo studente modello Kim Yeo-ju entra alla Bangtan High School. Ma ciò che li aspettava non era una qualunque scuola superiore. In una scuola misteriosa in cui si intrecciano giochi sospetti e persone dotate di superpoteri, la protagonista femminile rimane inconsapevolmente coinvolta in un gioco legato a persone dotate di superpoteri. Dal teletrasporto alla formazione di una squadra, si ritrova in situazioni sempre più complesse, e tutto cambia prima ancora che la partita abbia inizio.
Riuscirà a sopravvivere a questo strano gioco?
➡️ Clicca qui per vedere l'episodio 1 del Superpower Murder Game
.
.
.
.
.
.
📖Elenco dei capolavori di fan fiction consigliati
Diciassette articoli consigliati da Bing 01 (Completo, Seriale, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk)
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto 방탄 빙의글 추천 05 (완결, 연재, 명작, 레전드, 카톡, 단편)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.