Le 50 migliori bacheche popolari
[BEST TOP5] Bulletproof Ice Age Raccomandazioni 05 (Completo, Seriale, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk, Racconto breve)
primo amore sexy
autore | AllerBoo |
Titolo dell'opera | primo amore sexy |
valutazione | ⭐9.9 |
Visualizzazioni | 52.395 volte |
Recensione di una riga del lettore | Nemmeno io riuscirei a rinunciare a Kim Taehyung ㅋㅋ La sua calligrafia non è uno scherzo ㅠ |
"Sono Yoon Yeo-ju, una donna che non sa arrendersi."
Yoon Yeo-ju si innamora dell'uomo della porta accanto. Lei è attratta da lui perché è così bello e sexy, ma lui la respinge in modo freddo e fermo. Ma la protagonista è una donna che non sa arrendersi.
L'altra parte lo respinge con una risposta breve, ma alla fine la protagonista femminile decide di farlo diventare il suo uomo.
Riuscirà Yoon Yeo-ju a conquistare il suo primo amore?
➡️ Vai direttamente all'episodio 1 di Sexy First Love (clicca)
Da comparsa cattiva a eroina
autore | Dainb |
Titolo dell'opera | Da comparsa cattiva a eroina |
valutazione | ⭐10 |
Visualizzazioni | 4.002 volte |
Recensione di una riga del lettore | Oh mio Dio ㅠ Tutti i membri odiano la protagonista femminile?? Che mondo pazzo... |
"Dove diavolo è questo...?"
Lee Yoon-seo scopre di essere stata posseduta dalla cattiva protagonista del suo romanzo preferito, Yu Ji-yeon. Ma è troppo ingiusto vivere così, da cattiva. Lei, che desiderava essere posseduta dalla bella eroina Kim Yeo-ju, decide di cambiare il destino della cattiva del romanzo.
Posso davvero diventare l'eroina di questo mondo?
➡️ Vai direttamente all'episodio 1 da Cattiva a Eroina (clicca)
AKA: Gioco di uccisione con superpoteri
autore | Meme sulla bricchetta di carbone |
Titolo dell'opera | AKA: Gioco di uccisione con superpoteri |
valutazione | ⭐9,96 |
Visualizzazioni | 8.406 volte |
Recensione di una riga del lettore | È epico... Sono così commosso dalla solida trama... |
"Vorrei annunciare i membri della squadra.
Gruppo D, Kim Namjoon. Seokjin Kim. yunki min. Jung Ho-seok. parco jimin. Taehyoung Kim. Jungkook Jeon. Kim Yeo-ju
Lo studente modello Kim Yeo-ju entra alla Bangtan High School. Ma ciò che li aspettava non era una qualunque scuola superiore. In una scuola misteriosa in cui si intrecciano giochi sospetti e persone dotate di superpoteri, la protagonista femminile rimane inconsapevolmente coinvolta in un gioco legato a persone dotate di superpoteri. Dal teletrasporto alla formazione di una squadra, si ritrova in situazioni sempre più complesse, e tutto cambia prima ancora che la partita abbia inizio.
Riuscirà a sopravvivere a questo strano gioco?
➡️ Clicca qui per vedere l'episodio 1 del Superpower Murder Game
.
.
.
.
.
.
📖Elenco dei capolavori di fan fiction consigliati
Diciassette articoli consigliati da Bing 01 (Completo, Seriale, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk)