Le 50 migliori bacheche popolari

[BEST TOP5] Articoli consigliati da Bing, leggenda del gioco 03 (Napes, Domande e risposte, Completo, Seriale, Capolavoro)

https://community.fanplus.co.kr/best_fanfic/106765262

No, non è questo

Articoli consigliati da Bing, leggenda del gioco 03 (Napes, Domande e risposte, Completo, Seriale, Capolavoro)

autore Guardami, Kyukyu
Titolo dell'opera No, non è questo
valutazione ⭐10
Visualizzazioni 1.019 volte
Recensione di una riga del lettore Eunho è davvero pazza di tsundere... Per favore, smettila con Noah e contatta Eunhoㅠ

"Ehi Kimplee! Perché sei così in ritardo!!!"

Flea arrivò in ritardo alla cerimonia di laurea. L'unica persona che mi dà il benvenuto è il mio amico d'infanzia, Do Eun-ho. Il conflitto con il suo fidanzato Han Noah diventa sempre più serio e l'autostima di Flea crolla perché viene costantemente paragonata a lui.

Come può ripristinare la sua relazione?

➡️ Guarda l'episodio 1 di That's Not Me (clicca)

Tienimi ancora la mano

Articoli consigliati da Bing, leggenda del gioco 03 (Napes, Domande e risposte, Completo, Seriale, Capolavoro)

autore Succo di pollo di Hannoah
Titolo dell'opera Tienimi ancora la mano
valutazione ⭐10
Visualizzazioni 1.019 volte
Recensione di una riga del lettore La storia di Yejun e Noah è pazzesca... Spero che siano felici insieme per sempre...

"Sarai sempre al mio fianco?"

"Certo! Sarò sempre al tuo fianco, Nam Ye-jun."

Nam Ye-jun è alla ricerca del suo amico Han No-ah, scomparso durante la guerra 10 anni prima. Anche durante la battaglia, pensa ad Hannoah e ne sente la mancanza. Ma un giorno, colui che gli apparve davanti era Han Noah, che non sorrideva. Allora perché è tornato?

➡️ Guarda l'episodio 1 di Hold My Hand Again (clicca)

Quando la pioggia scende

autore ennesima stagione
Titolo dell'opera Quando la pioggia scende
valutazione ⭐10
Visualizzazioni 1.123 volte
Recensione di una riga del lettore Noah, perché sei così irritabile... ma anche carino... Voglio che tu sia il mio ragazzo ^^

"Togliti di mezzo."

Supplie sta vivendo una giornata impegnativa in quanto è il più giovane scrittore di FBS. Tuttavia, sono preoccupato per Noah, quell'uomo freddo e biondo.

Un giorno, Supli lo incontra accidentalmente e inizia a percepire un dolore nascosto in lui.

"Perché tieni le distanze da persone come questa?"

➡️ Guarda subito l'episodio 1 quando piove (clicca)

.

.

.

.

.

.

📖Elenco dei capolavori di fan fiction consigliati

Articoli consigliati da Bing, leggenda del gioco 02 (Napes, Domande e risposte, Completo, Seriale, Capolavoro)

Articoli consigliati da Bonnekdo Legend Bing 01 (Napes, Domande e risposte, Completo, Seriale, Capolavoro)

Scritti consigliati di Tubatu Bing 01 (Completi, Seriali, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk, Racconti brevi)

Diciassette articoli consigliati da Bing 01 (Completo, Seriale, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk)

Bulletproof Ice Age Raccomandazione 04 (Completo, Seriale, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk, Racconto breve)

0
0