Le 50 migliori bacheche popolari
[BEST TOP5] Articoli consigliati da Bing, leggenda del gioco 03 (Napes, Domande e risposte, Completo, Seriale, Capolavoro)
No, non è questo
autore | Guardami, Kyukyu |
Titolo dell'opera | No, non è questo |
valutazione | ⭐10 |
Visualizzazioni | 1.019 volte |
Recensione di una riga del lettore | Eunho è davvero pazza di tsundere... Per favore, smettila con Noah e contatta Eunhoㅠ |
"Ehi Kimplee! Perché sei così in ritardo!!!"
Flea arrivò in ritardo alla cerimonia di laurea. L'unica persona che mi dà il benvenuto è il mio amico d'infanzia, Do Eun-ho. Il conflitto con il suo fidanzato Han Noah diventa sempre più serio e l'autostima di Flea crolla perché viene costantemente paragonata a lui.
Come può ripristinare la sua relazione?
➡️ Guarda l'episodio 1 di That's Not Me (clicca)
Tienimi ancora la mano
autore | Succo di pollo di Hannoah |
Titolo dell'opera | Tienimi ancora la mano |
valutazione | ⭐10 |
Visualizzazioni | 1.019 volte |
Recensione di una riga del lettore | La storia di Yejun e Noah è pazzesca... Spero che siano felici insieme per sempre... |
"Sarai sempre al mio fianco?"
"Certo! Sarò sempre al tuo fianco, Nam Ye-jun."
Nam Ye-jun è alla ricerca del suo amico Han No-ah, scomparso durante la guerra 10 anni prima. Anche durante la battaglia, pensa ad Hannoah e ne sente la mancanza. Ma un giorno, colui che gli apparve davanti era Han Noah, che non sorrideva. Allora perché è tornato?
➡️ Guarda l'episodio 1 di Hold My Hand Again (clicca)
Quando la pioggia scende
autore | ennesima stagione |
Titolo dell'opera | Quando la pioggia scende |
valutazione | ⭐10 |
Visualizzazioni | 1.123 volte |
Recensione di una riga del lettore | Noah, perché sei così irritabile... ma anche carino... Voglio che tu sia il mio ragazzo ^^ |
"Togliti di mezzo."
Supplie sta vivendo una giornata impegnativa in quanto è il più giovane scrittore di FBS. Tuttavia, sono preoccupato per Noah, quell'uomo freddo e biondo.
Un giorno, Supli lo incontra accidentalmente e inizia a percepire un dolore nascosto in lui.
"Perché tieni le distanze da persone come questa?"
➡️ Guarda subito l'episodio 1 quando piove (clicca)
.
.
.
.
.
.
📖Elenco dei capolavori di fan fiction consigliati
Diciassette articoli consigliati da Bing 01 (Completo, Seriale, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk)