Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Articoli consigliati da Bing, leggenda di Skiz 03 (Domande e risposte situazionali, Napes, Completati, Pubblicati a puntate, Capolavoro)
Quando ho incontrato il mio partner politico
autore | fuocosullaroccia |
Titolo dell'opera | Quando ho incontrato il mio partner politico |
valutazione | ⭐5 |
Visualizzazioni cumulative | 1.385 volte |
Recensioni dei lettori | Un matrimonio politico è davvero così eccitante...? Ogni membro si sta facendo battere il cuore ㅜㅜ |
Si tratta davvero di un matrimonio politico...?
Chan-i oppa ha detto che si sarebbe avvicinato lentamente, ma si è già sistemato nel mio cuore, e il cuore di Lee Know si è già sciolto al suo sguardo affettuoso... Hyun-jin era agitato per la sua schiettezza, ma sinceramente, sono emozionato. Ah, sto già pensando a chi flirtare per primo ㅎㅎ
➡️ Quando incontri il tuo partner politico, vai direttamente all'episodio 1
Perché l'uomo della porta accanto continua a ridere?
autore | Vincere o perdere |
Titolo dell'opera | Perché l'uomo della porta accanto continua a ridere? |
valutazione | ⭐9.6 |
Visualizzazioni cumulative | 1.435 volte |
Recensioni dei lettori | Dicono che un sorriso sia affascinante, e ogni volta che Felix sorride, il mio cuore batte due volte più velocemente... |
Fin dal primo giorno in cui hai iniziato a studiare all'estero in Australia, il tuo compagno di stanza è Felix…?
Capelli biondi, un sorriso giocoso e le prime parole che pronuncia sono "Posso russare?". Che tipo di uomo è questo? ㅠㅠ La solida quotidianità della protagonista, fatta di ramen da sola, inizia a vacillare a causa di Felix?! Ma stranamente, quel tremore... non lo odio.
➡️ Perché il tizio della porta accanto continua a ridere? Guardate l'episodio 1.
Più caldo di un gatto
autore | jhHedgehog546 |
Titolo dell'opera | Più caldo di un gatto |
valutazione | ⭐5 |
Visualizzazioni cumulative | 12 volte |
Recensioni dei lettori | Reno, ti comporti in modo così brusco ma fai tutto per me ㅠㅠ Il mio cuore si è davvero spezzato per colpa di un tè allo yuzu... |
Non so nemmeno il nome, ma mi sento già confortato...
Un uomo inespressivo in una città sconosciuta, un vecchio caffè e dei gatti. Non dice nulla e non finge nemmeno di essere amichevole, ma con due fazzoletti e una bustina di tè allo yuzu, riesce a conquistarti il cuore? Questo caffè, dove Reno è più caldo di una tazza di caffè, ti fa venire voglia di continuare a visitarlo!
➡️ Vai subito a vedere l'episodio 1 di Warmer than a Cat
.
.
.
.
.
.
📖Elenco dei capolavori di fan fiction consigliati