[intero] Articoli consigliati da Bing, leggenda di Skiz 03 (Domande e risposte situazionali, Napes, Completati, Pubblicati a puntate, Capolavoro)

Quando ho incontrato il mio partner politico

Articoli consigliati da Bing, leggenda di Skiz 03 (Domande e risposte situazionali, Napes, Completati, Pubblicati a puntate, Capolavoro)

autore fuocosullaroccia
Titolo dell'opera Quando ho incontrato il mio partner politico
valutazione ⭐5
Visualizzazioni cumulative 1.385 volte
Recensioni dei lettori Un matrimonio politico è davvero così eccitante...? Ogni membro si sta facendo battere il cuore ㅜㅜ

Si tratta davvero di un matrimonio politico...?

Chan-i oppa ha detto che si sarebbe avvicinato lentamente, ma si è già sistemato nel mio cuore, e il cuore di Lee Know si è già sciolto al suo sguardo affettuoso... Hyun-jin era agitato per la sua schiettezza, ma sinceramente, sono emozionato. Ah, sto già pensando a chi flirtare per primo ㅎㅎ

➡️ Quando incontri il tuo partner politico, vai direttamente all'episodio 1

Perché l'uomo della porta accanto continua a ridere?

Articoli consigliati da Bing, leggenda di Skiz 03 (Domande e risposte situazionali, Napes, Completati, Pubblicati a puntate, Capolavoro)

autore Vincere o perdere
Titolo dell'opera Perché l'uomo della porta accanto continua a ridere?
valutazione ⭐9.6
Visualizzazioni cumulative 1.435 volte
Recensioni dei lettori Dicono che un sorriso sia affascinante, e ogni volta che Felix sorride, il mio cuore batte due volte più velocemente...

Fin dal primo giorno in cui hai iniziato a studiare all'estero in Australia, il tuo compagno di stanza è Felix…?

Capelli biondi, un sorriso giocoso e le prime parole che pronuncia sono "Posso russare?". Che tipo di uomo è questo? ㅠㅠ La solida quotidianità della protagonista, fatta di ramen da sola, inizia a vacillare a causa di Felix?! Ma stranamente, quel tremore... non lo odio.

➡️ Perché il tizio della porta accanto continua a ridere? Guardate l'episodio 1.

Più caldo di un gatto

autore jhHedgehog546
Titolo dell'opera Più caldo di un gatto
valutazione ⭐5
Visualizzazioni cumulative 12 volte
Recensioni dei lettori Reno, ti comporti in modo così brusco ma fai tutto per me ㅠㅠ Il mio cuore si è davvero spezzato per colpa di un tè allo yuzu...

Non so nemmeno il nome, ma mi sento già confortato...

Un uomo inespressivo in una città sconosciuta, un vecchio caffè e dei gatti. Non dice nulla e non finge nemmeno di essere amichevole, ma con due fazzoletti e una bustina di tè allo yuzu, riesce a conquistarti il cuore? Questo caffè, dove Reno è più caldo di una tazza di caffè, ti fa venire voglia di continuare a visitarlo!

➡️ Vai subito a vedere l'episodio 1 di Warmer than a Cat

.

.

.

.

.

.

📖Elenco dei capolavori di fan fiction consigliati

Articoli consigliati da Bing, leggenda di Skiz 02 (Domande e risposte situazionali, Napes, Completati, Pubblicati a puntate, Capolavoro)

Bonnekdo Legend Bing's Recommended 03 (Napes, Serial, Thriller, Manager, Capolavoro di un amore non corrisposto)

Scritti consigliati di Tubatu Bing 04 (Completo, Seriale, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk, Racconto breve)

Articoli consigliati da Seventeen Legend Bing 03 (Napes, Domande e risposte, Completo, Seriale, Capolavoro)

Articoli consigliati da Bing, leggenda del gioco 03 (Napes, Domande e risposte, Completo, Seriale, Capolavoro)

Bulletproof Ice Age Raccomandazioni 05 (Completo, Seriale, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk, Racconto breve)

0
0