[intero] Seventeen Legend Articoli consigliati da Bing 05 (Napes, Leggenda, Completato, Pubblicato a puntate, Capolavoro)

Sopravvivere a Namgo

Seventeen Legend Articoli consigliati da Bing 05 (Napes, Leggenda, Completato, Pubblicato a puntate, Capolavoro)

autore Carat e Panda
Titolo dell'opera Sopravvivere a Namgo
valutazione ⭐10
Visualizzazioni cumulative 5.377 volte
Recensioni dei lettori L'insegnante Min-ki ha rubato il cuore dei ragazzi fin dalla sua prima apparizione.. Voglio andare anch'io a Seventeen..

"È Seung-Kwan?"

Eun-ji, diventata insegnante al posto del fratello maggiore, diventa l'insegnante della classe Diciassette con il nome di "Jeong Min-gi". Dimostra la sua abilità indovinando i nomi degli studenti a prima vista, conquistando allo stesso tempo la curiosità e il favore dei bambini. I bambini provano una strana eccitazione alla vista del sorriso radioso della loro nuova insegnante...

➡️ Vai a vedere l'episodio 1 di Surviving at Namgo (clicca)

Voglio sentirti dire che mi ami

Seventeen Legend Articoli consigliati da Bing 05 (Napes, Leggenda, Completato, Pubblicato a puntate, Capolavoro)

autore Soprannome vuoto
Titolo dell'opera Voglio sentirti dire che mi ami
valutazione ⭐ 9,75
Visualizzazioni cumulative 1.122 volte
Recensioni dei lettori L'ambientazione mostruosa di Esquire!!! L'atmosfera mi fa battere il cuore ㅜㅜ

"Mi crederesti se ti dicessi che sono un mostro?"

La protagonista, che ha perso la famiglia a causa di un'epidemia e la voglia di vivere, incontra per caso un uomo misterioso su una collina. L'uomo si presenta come un mostro e cerca di comprendere la tristezza e la disperazione della protagonista. Alla fine, l'uomo le propone un "contratto" per farle cambiare idea, dando inizio a una nuova storia.

➡️ Voglio sentirti amare me Episodio 1 (clicca)

Insegnante, perché tuo fratello minore è lì?

autore jhHedgehog546
Titolo dell'opera Insegnante, perché tuo fratello minore è lì?
valutazione ⭐7
Visualizzazioni cumulative 26°
Recensioni dei lettori Questo bastardo di Yoon Jeong-han... Ogni singola parola che dice mi fa sussultare e il cuore si sovraccarica.

"Ma davvero, non è giusto che tu mi voglia bene?"

Il presidente di classe, che desiderava una vita normale, si lega al fratello minore dell'insegnante, Yoon Jung-han, e gli rivela un segreto. Il modo di parlare lento e giocoso di Yoon Jung-han e le sue azioni che sembrano oltrepassare il limite gli scuotono gradualmente il cuore... Ci vediamo al parco giochi? Di cosa parleremo adesso...

➡️ Perché il fratello minore dell'insegnante è lì? Vai all'episodio 1 (clicca)

.

.

.

.

.

.

📖Elenco dei capolavori di fan fiction consigliati

Diciassette articoli consigliati da Bing 01 (Completo, Seriale, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk)

Bulletproof Ice Age Raccomandazioni 05 (Completo, Seriale, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk, Racconto breve)

Bonnekdo Legend Bing's Recommended 03 (Napes, Serial, Thriller, Manager, Capolavoro di un amore non corrisposto)

Scritti consigliati di Tubatu Bing 04 (Completo, Seriale, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk, Racconto breve)

3
0