Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Seventeen Legend Articoli consigliati da Bing 05 (Napes, Leggenda, Completato, Pubblicato a puntate, Capolavoro)
Sopravvivere a Namgo
autore | Carat e Panda |
Titolo dell'opera | Sopravvivere a Namgo |
valutazione | ⭐10 |
Visualizzazioni cumulative | 5.377 volte |
Recensioni dei lettori | L'insegnante Min-ki ha rubato il cuore dei ragazzi fin dalla sua prima apparizione.. Voglio andare anch'io a Seventeen.. |
"È Seung-Kwan?"
Eun-ji, diventata insegnante al posto del fratello maggiore, diventa l'insegnante della classe Diciassette con il nome di "Jeong Min-gi". Dimostra la sua abilità indovinando i nomi degli studenti a prima vista, conquistando allo stesso tempo la curiosità e il favore dei bambini. I bambini provano una strana eccitazione alla vista del sorriso radioso della loro nuova insegnante...
➡️ Vai a vedere l'episodio 1 di Surviving at Namgo (clicca)
Voglio sentirti dire che mi ami
autore | Soprannome vuoto |
Titolo dell'opera | Voglio sentirti dire che mi ami |
valutazione | ⭐ 9,75 |
Visualizzazioni cumulative | 1.122 volte |
Recensioni dei lettori | L'ambientazione mostruosa di Esquire!!! L'atmosfera mi fa battere il cuore ㅜㅜ |
"Mi crederesti se ti dicessi che sono un mostro?"
La protagonista, che ha perso la famiglia a causa di un'epidemia e la voglia di vivere, incontra per caso un uomo misterioso su una collina. L'uomo si presenta come un mostro e cerca di comprendere la tristezza e la disperazione della protagonista. Alla fine, l'uomo le propone un "contratto" per farle cambiare idea, dando inizio a una nuova storia.
➡️ Voglio sentirti amare me Episodio 1 (clicca)
Insegnante, perché tuo fratello minore è lì?
autore | jhHedgehog546 |
Titolo dell'opera | Insegnante, perché tuo fratello minore è lì? |
valutazione | ⭐7 |
Visualizzazioni cumulative | 26° |
Recensioni dei lettori | Questo bastardo di Yoon Jeong-han... Ogni singola parola che dice mi fa sussultare e il cuore si sovraccarica. |
"Ma davvero, non è giusto che tu mi voglia bene?"
Il presidente di classe, che desiderava una vita normale, si lega al fratello minore dell'insegnante, Yoon Jung-han, e gli rivela un segreto. Il modo di parlare lento e giocoso di Yoon Jung-han e le sue azioni che sembrano oltrepassare il limite gli scuotono gradualmente il cuore... Ci vediamo al parco giochi? Di cosa parleremo adesso...
➡️ Perché il fratello minore dell'insegnante è lì? Vai all'episodio 1 (clicca)
.
.
.
.
.
.
📖Elenco dei capolavori di fan fiction consigliati
Diciassette articoli consigliati da Bing 01 (Completo, Seriale, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk)