[BEST TOP5] Consigli di scrittura a prova di proiettile tipo "binge-like" 08 (Napes, Completato, Pubblicato a puntate, Capolavoro, Leggenda, Racconto breve)
[Scrittura di Jin Bing] Diario di una neo-sposa
autore | Dipartimento di Polizia |
Titolo dell'opera | Diario della luna di miele |
valutazione | ⭐ 9.0 |
Visualizzazioni | 29.393 visualizzazioni |
Recensione di una riga del lettore | Dove posso trovare un marito come Kim Seok-jin? |
Seokjin è venuto a trovarmi dopo il lavoro con un mazzo di fiori.
"Voglio mangiare tteokbokki."
"Mangialo con la torta di pesce."
Due persone che indossano sciarpe, una piccola felicità di novelli sposi in una notte d'inverno.
➡️ Vai all'episodio 1 di Honeymoon Diary (clicca)
[Commento di Jungkook] Cosa dovrei fare?
autore | Sei pazzo di Min Yoongi |
Titolo dell'opera | Cosa dovrei fare? |
valutazione | ⭐ 8.8 |
Visualizzazioni | 6.798 volte |
Recensione di una riga del lettore | Sono così emozionato perché un ragazzo come Jungkook è al mio ultimo anno di università... |
"Perché sei venuto?"
Fin dall'inizio, il mio ex fidanzato, Jungkook, ha iniziato a litigare, dicendo che era uno spreco darlo a qualcun altro, ma lui non voleva prenderlo per sé.
Ho-seok appare all'improvviso davanti ai due che, anche alla festa, erano per metà scherzosi e per metà sarcastici.
Alle parole "Mio fratello è venuto a prendermi", l'espressione di Jeongguk si indurì.
L'inizio di una relazione scomoda ma emozionante, in cui dici di non avere rimpianti ma in qualche modo il tuo cuore continua a vacillare.
➡️ Che diavolo, cosa dovrei fare? Vai direttamente all'episodio 1 (clicca)
[Post di Sugar Bing] Quel ragazzo che è così sexy
autore | sangue nazionale |
Titolo dell'opera | Quel ragazzo che è sexy |
valutazione | ⭐ 9.8 |
Visualizzazioni | 8.935 volte |
Recensione di una riga del lettore | È un po' uno stronzo ma ha una personalità dolce... È così simile a Min Yoongi, mi piace |
"Hai da accendere?"
Seung-ah è turbato dalla richiesta insolita.
"NO."
Il suo atteggiamento è spensierato ma libero, ed è fastidioso, ma continua a darmi fastidio.
➡️ Vai all'episodio 1 di The Man Who Makes Me Laugh (clicca)
.
.
.
.
.
.
📖 Un elenco di capolavori di fan fiction consigliati per te
Bonnekdo Legend Articoli consigliati da Bing 05 (Napes, Serial, Legenda, Capolavoro, Racconto breve)