[BEST TOP5] Articoli consigliati da Bonekdo Legend Bing 06 (Napes, Serial, Legend, Capolavoro, Racconto breve)

[Bing-ui-geul di Myung Jae-hyun] Mi sono innamorato di te, un punk, Myung Jae-hyun

Articoli consigliati da Bonekdo Legend Bing 06 (Napes, Serial, Legend, Capolavoro, Racconto breve)

📘 Introduzione all'opera

▪️ autore : fuocosullaroccia

▪️ Titolo dell'opera : Mi sono innamorato di te, punk, Myung Jae-hyun

▪️ valutazione : ⭐ 9.6

▪️ Visualizzazioni : 3.547 volte

▪️ Recensione di una riga del lettore : Non sapevo che una battuta che sembrava uno scherzo potesse scuotermi il cuore in questo modo... Sto già cliccando sul prossimo episodio come se fossi posseduto 🥹

Myung Jae-hyun, che viene definito un gangster, ha cercato di evitarmi, ma continuava a riapparire davanti a me.
Durante la lezione di ginnastica, nel momento in cui le sue dita hanno toccato il mio cuore, il mio cuore ha iniziato a battere in modo strano.

"Perché continui a diventare rosso in faccia?"

In quel momento ho avuto la sensazione viscerale di essermi perso.

➡️ Mi sono innamorato di te, un gangster, di Myung Jae-hyun, episodio 1

[Taesan Iceberg] La nostra relazione di cui non sei a conoscenza

Articoli consigliati da Bonekdo Legend Bing 06 (Napes, Serial, Legend, Capolavoro, Racconto breve)

📘 Introduzione all'opera

▪️ autore : sjnarwhal707

▪️ Titolo dell'opera : Non sai della nostra relazione

▪️ valutazione : ⭐ 8.9

▪️ Visualizzazioni : 3.356 volte

▪️ Recensione di una riga del lettore : Il brivido della familiarità, non avrei mai pensato che una singola parola potesse scuotere il mio cuore in questo modo

"È da tanto che non ci vediamo, Kim Yeo-ju."

Han Dong-min è in piedi davanti a lui, con un mazzo di fiori in entrambe le mani. Yeo-ju è cresciuto con lui fin dall'infanzia.
Ho sempre pensato a te come a qualcuno che era sempre al mio fianco, ma ora non ero l'unico ad essere emozionato.

Nel bel mezzo della cerimonia di laurea, tra le chiacchiere delle amiche, le sue parole: "Ho una ragazza!" scuotono i cuori degli abitanti del villaggio.

➡️ Vai all'episodio 1 di "Non sai niente di noi"

[Scritto da Liu Bing] Quel ragazzo viene ogni giorno alle 7:45.

📘 Introduzione all'opera

▪️ autore : fuocosullaroccia

▪️ Titolo dell'opera : Viene tutti i giorni alle 7:45.

▪️ valutazione : ⭐ 8.5

▪️ Visualizzazioni : 1.298 volte

▪️ Recensione di una riga del lettore : È la vita di tutti i giorni e sono così emozionata perché riguarda la scuola!!!!!! 😭

Un giorno di primavera, quando l'aria del mattino era ancora fredda, arrivai a scuola molto prima del solito.
All'improvviso, eccolo lì, che guardava in silenzio fuori dalla finestra dell'aula, con un libro in mano.

“Wow… ci sono persone che arrivano davvero in orario.”

Se la sua routine delle 7:45 del mattino diventasse per me una routine quotidiana, forse anche questa sensazione diventerà una routine.

➡️ Viene ogni giorno alle 7:45 Vai all'episodio 1

.

.

.

📖 Un elenco di capolavori di fan fiction consigliati per te

Articoli consigliati da Bing, leggenda del gioco 02 (Napes, Domande e risposte, Completati, Pubblicati a puntate, Capolavoro)

Articoli consigliati da Bing, la leggenda di Bonekdo 01 (Napes, Domande e risposte, Completo, Seriale, Capolavoro)

Articoli consigliati da 2-Ba-Tu Bing 01 (Completati, Pubblicati a puntate, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk, Racconti brevi)

Seventeen Bingeui-geul Raccomandazione 01 (Completato, Serializzato, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk)

Raccomandazioni BTS Bingeui-geul 04 (Completato, Serializzato, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk, Racconti brevi)

0
0
commento 0