Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Articolo consigliato dalla leggenda di Bonnekdo Bing 02 (Napes, domande e risposte situazionali, completato, serializzato, capolavoro)
Articolo consigliato da Bonnekdo Legend Bing!
Questa volta presenteremo varie opere, tra cui opere completate, opere in serie, napes, domande e risposte situazionali e capolavori.
Leggi subito i capolavori di Bonekdo di vari generi 😁
1. [Scritto sull'era glaciale di Han Tae-san] Non sai niente di noi
autore | sjnarwhal707 |
Titolo dell'opera | La nostra relazione che solo tu non conosci |
valutazione | ⭐ 10 |
Visualizzazioni cumulative | 2.198 volte |
Recensioni dei lettori | Se Han Dong-min venisse alla mia cerimonia di laurea, morirei lì...ㅠㅠ E per giunta, siamo come una famiglia? Non ho bisogno di niente di tutto ciò. Sei il mio uomo, Dongmin. |
[Anteprima della trama]
Han Dong-min fece un'apparizione a sorpresa alla mia cerimonia di laurea, portando un mazzo di fiori grande quanto un frigorifero...
Dicono che siamo come una famiglia, ma continuo ad essere attratto da Dongmin... Cosa dovrei fare?
➡️ Vai direttamente all'episodio 1 di La nostra relazione che non conosci (clicca!)
2. [Bing-ui-geul di Myung Jae-hyun] Un dipartimento di trasmissione pieno di amore
autore | fuocosullaroccia |
Titolo dell'opera | Dipartimento di radiodiffusione pieno di amore |
valutazione | ⭐ 10 |
Visualizzazioni cumulative | 1.135 volte |
Recensioni dei lettori | Amici che andate pazzi per il club di radiodiffusione, dovete assolutamente guardare questo... Osservate attentamente come il senior Myung Jae-hyun tratta Yeo-ju... È così emozionante... |
[Anteprima della trama]
Nel mio primo anno di università ho superato con successo l'esame di ammissione al club di radiodiffusione, che era il mio sogno!
Il primo giorno della cerimonia di apertura, mi sono ubriacato così tanto che ho perso la memoria.
E quando ho aperto gli occhi... il senior Myung Jae-hyun era sdraiato davanti a me?
➡️ Vai direttamente all'episodio 1 di Love-filled Broadcast Club (clicca!)
3. [Scrittura di Park Sung-ho] Tu nei miei ricordi confusi
autore | fuocosullaroccia |
Titolo dell'opera | Tu nella mia memoria confusa |
valutazione | ⭐ 10 |
Visualizzazioni cumulative | 1.135 volte |
Recensioni dei lettori | Questo è davvero un pasticcio... Preparatevi a versare un sacco di lacrime mentre leggete... ㅠㅠ |
[Anteprima della trama]
All'età di 18 anni ho iniziato a soffrire di perdita di memoria a breve termine.
Bisogna scrivere un quaderno dei ricordi per catturare i ricordi sparsi.
Il primo anno di liceo, iniziato con difficoltà,
La persona che si è seduta accanto a me senza pensarci e ha affermato di essere la mia compagna...
Ma chi era questa persona?
➡️ Vai direttamente all'episodio 1 di You in My Blurry Memories (clicca!)
.
.
.
.
.
.
📖Elenco dei capolavori di fan fiction consigliati per te
Diciassette articoli consigliati da Bing 01 (Completo, Seriale, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk)
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto 보넥도 레전드 빙의글 추천 02 (나페스, 상황문답, 완결, 연재, 명작)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.