[BEST TOP5] Seventeen Legend Bingeui-geul Recommendation 07 (Napes, Legend, Completed, Serialized, Masterpiece)

[Commento di Jeonghan] Perché il fratello minore dell'insegnante è lì?

Seventeen Legend Bingeui-geul Recommendation 07 (Napes, Legend, Completed, Serialized, Masterpiece)

📘 Introduzione all'opera

▪️ autore : jhHedgehog546

▪️ Titolo dell'opera : Insegnante, perché il tuo fratello minore è lì?

▪️ valutazione : ⭐ 9.3

▪️ Visualizzazioni : 1.678 volte

▪️ Recensione di una riga del lettore : È così emozionante e divertente perché è un ciondolo sorprendente 🥹

Volevo solo superare il secondo semestre del mio terzo anno di liceo normalmente e senza problemi.
Tuttavia, dopo soli tre giorni di lezione, iniziarono ad accadere cose inaspettate quando mi fu assegnato l'incarico di rappresentante di classe.

Consegnare gli avvisi per l'ispezione del pranzo scolastico, fare commissioni nell'ufficio del preside... E poi un giorno, la mia silenziosa compagna di classe, Jeonghan Yoon, si è fermata davanti a me e ha detto.
"Quello è capovolto."

Era solo una piccola parola, ma la sua presenza cominciò lentamente a lasciare un segno nella mia vita quotidiana.
E la cosa più scioccante è che Yoon Jeong-han è il fratello minore dell'insegnante di classe.

➡️ Perché il fratellino della maestra è lì? Vai all'episodio 1

[Bing-ui-geul di Min-gyu] Vivevi nella nostra casa.

Seventeen Legend Bingeui-geul Recommendation 07 (Napes, Legend, Completed, Serialized, Masterpiece)

📘 Introduzione all'opera

▪️ autore : rlaalsrbb

▪️ Titolo dell'opera :Hai vissuto nella nostra casa

▪️ valutazione : ⭐ 9.5

▪️ Visualizzazioni : 2.556 volte

▪️ Recensione di una riga del lettore : Anche la battuta indifferente di Min-gyu mi fa battere il cuore e non vedo l'ora che esca il prossimo episodio ㅠ

Quel giorno, pensai, era un nuovo semestre, una nuova casa, un nuovo inizio.

"Sei qui." Con le prime parole basse e indifferenti di Min-gyu, entrai. Nella "casa" dove mia madre aveva vissuto per dieci anni.

La sottile corrente nascosta dietro il freddo esterno scuote stranamente l'indifferenza e la distanza che mi sono rivolte.

➡️ Vai all'episodio 1 di You Lived in Our House

[Scrittura di Hoshi Bing] Sopravvivere alla scuola superiore maschile

📘 Introduzione all'opera

▪️ autore : Carat & Panda

▪️ Titolo dell'opera : Sopravvivere alla scuola superiore maschile

▪️ valutazione : ⭐ 8.5

▪️ Visualizzazioni : 3.423 volte

▪️ Recensione di una riga del lettore : Chissà quanto sarà movimentata la vita di Eunji come insegnante!!!

Pledis High School. Dove si coltivano i geni.

Eun-ji diventa inaspettatamente la nuova insegnante di classe per 17 ragazzi.

La prima persona ad apparirle, persa e sola, fu Ji-Hoon, con la cravatta storta e un pezzo di caramella in bocca.

È definito “il genio scoperto dalla nazione” ed è lo studente più promettente della sua classe.

"Laggiù." Le sue semplici parole cambiano completamente la giornata di Eunji.

➡️ Vai all'episodio 1 di Sopravvivere alla scuola superiore maschile

.

.

.

📖 Un elenco di capolavori di fan fiction consigliati per te 📖

Articoli consigliati da Bing, leggenda del gioco 02 (Napes, Domande e risposte, Completati, Pubblicati a puntate, Capolavoro)

Articoli consigliati da Bing, la leggenda di Bonekdo 01 (Napes, Domande e risposte, Completo, Seriale, Capolavoro)

Articoli consigliati da 2-Ba-Tu Bing 01 (Completati, Pubblicati a puntate, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk, Racconti brevi)

Seventeen Bingeui-geul Raccomandazione 01 (Completato, Serializzato, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk)

Raccomandazioni BTS Bingeui-geul 04 (Completato, Serializzato, Capolavoro, Leggenda, KakaoTalk, Racconti brevi)

0
0
commento 0